EUROBET - Priority Club
-
Mi accingo per la prima volta a fare sta promo sulla french, oltre al fatto di aver fatto una cagata e c ho perso una puntata, ma su quale book si trova sta slot? Che su gd e bwin la trovo ma a 5€ di puntata minima
-
@fabri90bet la promo parte da domani...
-
ciao
come consigliata di sfruttare la promo sulla french, valore deli spin? startegia da utilizzare?
grazie in anticipo -
@turi cerca “rtp” o “metodo yiang” sono due metodologie applicabili , pagano come una slot normale
-
@kiky27 si lo so! ma volevo provare a simulare ma non trovo un book per contropuntare forse hanno nomi diversi bo
-
@fabri90bet la ViP non ha la partige ma è la stessa roulette
-
ciao a tutti, sono iscritto da inizio febbraio a Eurobet e ho da qualche giorno completato i requisiti del livello classic che però risulta ancora bloccato. questo perché avrò l'accesso dal mese prossimo al livello o è un'anomalia? grazie
-
@ningiac entri nel priority il primo lunedì dopo aver raggiunto i requisiti
-
@AsterAsterix vabbe al massimo comunque dovesse uscire lo 0 su eurobet hai le chiappe fortunate
-
certo che ormai restare nel priority, e parlo del livello classic, con un minimo di 1 offerta a settimana da 40 euro, in un mese sono 160 euro, mettendo anche il rigioco dei bonus, sono 200 euro, per un guadagno medio scarso di 10 euro. Per restare nel classic ne servono ancora 300 euro e pure andando di scommesse semplici ti bruci il guadagno fatto, se non trovi rating altissimi. Ora mi chiedo, ma perché sto restando in questo classic ogni mese? .. qualcuno che sta nel classic, gioca per forza di cose anche roulette ecc con qualche guadagno?
-
@superpisu credo che la risposta sia surebet
-
@superpisu con due surebet sei dentro al classic tutti i mesi praticamente
-
e infatti per quello dicevo..se non trovi rating altissimi, hai fatto un mese a vuoto..io poi non gioco mai ai bonus sulle roulette perché non mi ci sono mai messo e per quello chiedevo se molti di voi facevano soprattutto anche quello..
-
@superpisu io ho iniziato questo mese a stare dietro al priority e, almeno per il classic, è abbastanza semplice riconfermarsi, solo con le promo a rtp positivo ho concluso i 100 punti necessari in metà mese, poi se ci aggiungi le 40/10 è quasi impossibile non raggiungere i punti
Io avrei una domanda invece, i rimborsi eurobet sono qualificanti?
Devo ricevere 20€ dalla promo happy thursday, posso usarli per altre promo slot od eventualmente per il rimborso roulette? -
@unknown97 e le promo a rtp positivo quali sarebbero?
i rimborsi eurobet delle scommesse rigiocandoli danno punti, però non so sulle slot se è la stessa cosa..
-
@superpisu sono i rimborsi sulle slot
-
@unknown97 rtp positivo, significa che giocando il bonus ne esco con un guadagno nell'immediato oppure si intende un guadagno nel lungo periodo?
-
@superpisu lungo periodo
-
@AsterAsterix ciao aster..quindi dici io potrei azzardare una promo sto mese e uscirne anche in negativo..poi rifaccio lo stesso il mese dopo e magari vinco..questo intendiamo insomma.. ma qualche accortezza su dove giocare e come giocare ne deve tener conto?
-
@superpisu C'è la discussione/guida apposita che spiega benissimo sia i "metodi" che i pro e i contro. Informati e decidi se correre il rischio di andare in negativo inizialmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet