EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix vabbe al massimo comunque dovesse uscire lo 0 su eurobet hai le chiappe fortunate
-
certo che ormai restare nel priority, e parlo del livello classic, con un minimo di 1 offerta a settimana da 40 euro, in un mese sono 160 euro, mettendo anche il rigioco dei bonus, sono 200 euro, per un guadagno medio scarso di 10 euro. Per restare nel classic ne servono ancora 300 euro e pure andando di scommesse semplici ti bruci il guadagno fatto, se non trovi rating altissimi. Ora mi chiedo, ma perché sto restando in questo classic ogni mese? .. qualcuno che sta nel classic, gioca per forza di cose anche roulette ecc con qualche guadagno?
-
@superpisu credo che la risposta sia surebet
-
@superpisu con due surebet sei dentro al classic tutti i mesi praticamente
-
e infatti per quello dicevo..se non trovi rating altissimi, hai fatto un mese a vuoto..io poi non gioco mai ai bonus sulle roulette perché non mi ci sono mai messo e per quello chiedevo se molti di voi facevano soprattutto anche quello..
-
@superpisu io ho iniziato questo mese a stare dietro al priority e, almeno per il classic, è abbastanza semplice riconfermarsi, solo con le promo a rtp positivo ho concluso i 100 punti necessari in metà mese, poi se ci aggiungi le 40/10 è quasi impossibile non raggiungere i punti
Io avrei una domanda invece, i rimborsi eurobet sono qualificanti?
Devo ricevere 20€ dalla promo happy thursday, posso usarli per altre promo slot od eventualmente per il rimborso roulette? -
@unknown97 e le promo a rtp positivo quali sarebbero?
i rimborsi eurobet delle scommesse rigiocandoli danno punti, però non so sulle slot se è la stessa cosa..
-
@superpisu sono i rimborsi sulle slot
-
@unknown97 rtp positivo, significa che giocando il bonus ne esco con un guadagno nell'immediato oppure si intende un guadagno nel lungo periodo?
-
@superpisu lungo periodo
-
@AsterAsterix ciao aster..quindi dici io potrei azzardare una promo sto mese e uscirne anche in negativo..poi rifaccio lo stesso il mese dopo e magari vinco..questo intendiamo insomma.. ma qualche accortezza su dove giocare e come giocare ne deve tener conto?
-
@superpisu C'è la discussione/guida apposita che spiega benissimo sia i "metodi" che i pro e i contro. Informati e decidi se correre il rischio di andare in negativo inizialmente
-
@superpisu guarda per qanto rigurda la pirma cosiderazione hai capito perfettamente, le slot le decidono loro per cui all’inizio spinni a 2 euro se vai in posistivo esci altriemnti continui fino a perdere tutto, per quanto riguarda il rimborso linee max e importo minimo e via col vento
-
quindi voi le sfruttate tutti i mesi e ci trovate complessivamente un guadagno?
-
@superpisu la statistica è dalla tua parte
-
@superpisu è facile
Se tu scommetti sul rosso o il nero hai circa il 50% di possibilità di prenderci
Se la vincita è pagata 2x la giocata
e la scommessa è rimborsata del 50%significa che sul singolo colpo giocando 10 euro puoi andare a +10 o a -5
Su 10 colpi gli estremi sono -50 e +100
vincendo una volta su due sei a +25 (-25 + 50) quindi è vantaggioso -
la promo su Sic bo è sfruttabile? il rimborso nel caso vale anche per le slot? se qualcuno ha già giocato che strategia ha adottato
-
@unknown97 quindi la statistica è dalla mia parte e il [censored] da che parte va? eh eh
-
@Sandrone La promo sul Sic bo è rischiosa, punti su Grande/Piccolo oppure Pari/Dispari.
Hai poco meno del 50% che la tua puntata vinca...come il r/n della roulette.
La mia strategia (del coraggio):- puntato 20€ su Grande
- uscito 13
- +20€
...se perdevo andavo a rimborso con -10€
-
Ho appena ricevuto questo, devo necessariamente fare 10 puntate da 100 o posso anche variare l'importo per velocizzare la cosa?
L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 100€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (100€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 17 Febbraio 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 17 Febbraio 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet