EUROBET - Priority Club
-
@kencpoker Basta che scommetti 1000€ in totale, non importa se 10 schedine da 100 o 2 da 500 ecc... poi il bonus va rigiocato a quota 2 ricorda.
-
Avendo oggi perso con la slot e aspettando quindi il bonus posso fare anche l'offerta Sic Bo o vanno in conflitto nel computo dei guadagni/perdite nette?
-
@lucass29 grazie
-
@Ignoto78 puoi farla, il bonus di domani si calcola solo sulle perdite della Lancelot
-
L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 100€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (100€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 17 Febbraio 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 17 Febbraio 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Buona sera ragazzi.....io personalmente ho capito poco di questa promozione. Mi potreste spiegare se è sfruttabile e come giocare nell'eventualità. Grazie
-
@betsponf 3 messaggi sopra c'è la stessa cosa. Non se so lo fate apposta o siete orbi
-
@betsponf
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:@kencpoker Basta che scommetti 1000€ in totale, non importa se 10 schedine da 100 o 2 da 500 ecc... poi il bonus va rigiocato a quota 2 ricorda.
-
@lucass29 a volte si chiede senza vedere. Comodo!
-
@betsponf scommetti 1000€ a quota minima 2 e ricevi 100€ di bonus
-
@unknown97 grazie
-
Posso giocare una schedina da 1000 euro per ricevere i 100 di bonus?? Potete aiutarmi? Vi giro le condizioni......: L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 100€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (100€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 17 Febbraio 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 17 Febbraio 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Filippoct10 secondo me non conviene fare una scommessa da 1000 a meno che tu non lo faccia "abitualmente"
-
Come funziona questo Sic Bo? Ho dato una rapida occhiata e sembra che il vantaggio del banco sia il triplo 1 giusto? A livello percentuale a quanto si colloca?
-
@Filippoct10 ti consiglio di dividere i 1000€ in più scommesse
-
Raga ma seriamente? Cos'è oggi? in un'ora 3 che postano la stessa identica promo a distanza di 3 messaggi l'uno dall'altro... ma ci siete o ci fate?
-
@lucass29 è molto faticoso scorrere gli ultimi messaggi per vedere se è stato chiesto già. Non ti dico usare il tasto cerca... Altro che le fatiche di ercole
-
@lucass29 si fanno
-
Quando poi uno si scoccia e non risponde più partono le lamentele che non c'è supporto e che i ninja più esperti non aiutano quelli alle prime armi
Ma poi è possibile che a me non arriva mai moltiplicatore
-
Ma siamo sicuri che convenga rimanere Classic? A me pare che arrivino più promo buone a chi gioca meno che a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet