EUROBET - Priority Club
-
Come funziona questo Sic Bo? Ho dato una rapida occhiata e sembra che il vantaggio del banco sia il triplo 1 giusto? A livello percentuale a quanto si colloca?
-
@Filippoct10 ti consiglio di dividere i 1000€ in più scommesse
-
Raga ma seriamente? Cos'è oggi? in un'ora 3 che postano la stessa identica promo a distanza di 3 messaggi l'uno dall'altro... ma ci siete o ci fate?
-
@lucass29 è molto faticoso scorrere gli ultimi messaggi per vedere se è stato chiesto già. Non ti dico usare il tasto cerca... Altro che le fatiche di ercole
-
@lucass29 si fanno
-
Quando poi uno si scoccia e non risponde più partono le lamentele che non c'è supporto e che i ninja più esperti non aiutano quelli alle prime armi
Ma poi è possibile che a me non arriva mai moltiplicatore
-
Ma siamo sicuri che convenga rimanere Classic? A me pare che arrivino più promo buone a chi gioca meno che a me...
-
“Salve ho ricevuto una promozone come posso sfruttarla”
-
Ciao ragazzi..qualcuno ha già sfruttato quella sulla French?
Edit: Scusate domanda da pirla inizia domani -
@Jailbird se qualcuno ha gia sfruttato quella di questa settimana ho una brutta notizia per lui.
inizia da domani il periodo promozionale
-
@Berlin orco giuda si hai pienamente ragione chiedo venia..
in ogni caso non ho giocato perchè per fortuna aspetto sempre l'ultimo giorno delle promozioni quando sono quelle su sezione casinò..
Però stavo guardando per trovare la french su un secondo book..ma non la trovo ne su GB ne su GD dove è sta french? -
@Jailbird va sotto al nome di vip roulette io solitamente uso quella di unibet
-
-
@Jailbird non ha la partige però
-
@Jailbird “cerca cerca e non si trova” (...e fuori nevica)
-
@AsterAsterix si questo l'ho visto nei commenti precedenti..
-
@AsterAsterix "è una questione di sensibilità"
-
@Berlin mamma mia che botta di c*lo, l'avevo già sfruttata due volte senza accorgermi che parte da domani e fortunatamente ho vinto entrambe le volte su eurobet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
Buonasera, sapete quali sono le slot Premium? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet