EUROBET - Priority Club
-
@snos87 Eh speravo in qualche colpo che mi facesse recuperare quanto perso Giovedì
A proposito per la French roulette consigliate di fare una puntata da 40 secchi o andare in progressione? -
-
@Ignoto78 bisogna tenere i nervi saldi e attenersi alle tattiche da ninja altrimenti si cade nella ludopatia
-
@CacNinja Preferisco evitare, non vorrei che un giorno iniziassero a fare controlli e chiudessero i conti
-
ma la french roulette di eurobet sarebbe la roulette vip di unibet?
-
Ma a voi funziona la french roulette? Io vado per aprirla ma mi esce solo una schermata nera
-
@marioo19 Sì
-
Attenti che Eurobet presenta delle anomalie e in certi momenti non accetta le puntate. Tra l'altro in chat dicono che sono temporanee quindi non possono farci niente.
-
@siMONO parli della roulette?
-
Io al momento non riesco a farla partire, forse c'è troppa gente collegata perché le altre vanno regolarmente
-
Qualcuno che ha ricevuto il bonus lossback valido fino al 2030 ha provato a vedere se vale effettivamente più delle 24 h canoniche?
-
@3Isabel0 Sinceramente non ho provato ne voluto rischiare.. Piuttosto, per la promo roulette, possibile ce ne siano solo 2, di cui una non si carica?
-
@CacNinja io la promo della roulette l'ho fatta qualche ora fa ed ha funzionato tranquillamente
-
@Lucario Si roulette live.
-
@marcote Vai su casinò live, apri il menu cerca e scrivi french roulette, poi premi invio (non cliccare su una delle 2 che esce nel menu a tendina, ma digita il nome e premi invio). Quella live sarebbe quella dove si vede la croupier e la scritta "french roulette" in alto a sx. Poi se la apri e vedi che è live sai gia che è quella giusta, live french è unica.
-
Ragazzi, una cosa imbarazzante successa ora ora, mi han rifiutato la scommessa e tenuto scoperto un risultato.. Ma perchè mai?? C'è un modo per contestare la cosa?
-
@CacNinja "Buongiorno assistenza, un errore dei vostri server mi ha impedito di effettuare una giocata alla roulette e, visto che stavo contropuntando tutti i risultati possibili su un vostro diretto concorrente per sfruttare il bonus sulle perdite, ciò mi ha fatto perdere dei soldi. Gradirei essere rimborsato
Tanto vi dovevo.CacNinja
-
@unknown97 Ahahahahaah con un cuoricino, magari mi ridanno i danni morali dici?
-
@Ignoto78 la prima volta che l'ho provata scelsi eurobet da pc e unibet da mobile per contropuntare; Eurobet non mi accettò la puntata di 40€ quindi andai in perdita. Da quel momento uso sempre eurobet da mobile (dove non c'è mai bisogno della conferma della puntata) e unibet da pc e non ho avuto problemi.
-
@CacNinja E' successo a me la scorsa settimana. Purtroppo non puoi contestare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet