EUROBET - Priority Club
-
@Ignoto78 la prima volta che l'ho provata scelsi eurobet da pc e unibet da mobile per contropuntare; Eurobet non mi accettò la puntata di 40€ quindi andai in perdita. Da quel momento uso sempre eurobet da mobile (dove non c'è mai bisogno della conferma della puntata) e unibet da pc e non ho avuto problemi.
-
@CacNinja E' successo a me la scorsa settimana. Purtroppo non puoi contestare nulla
-
@Yagai95 beh io ho sempre fatto con il primo setup eurobet da pc e unibet mobile mai dato problemi
-
@CacNinja sicuramente non serve a niente, ma non trovo sconsiderato chiedere spiegazioni all'assistenza sul motivo della puntata rifiutata. Per uno che gioca alla roulette e vince non gli basta il rimborso della puntata, vuole che la sua vincita sia pagata, o che siano forniti per lo meno dei validi motivi. Questo giochetto della puntata rifiutata succede sempre più spesso, sarà sempre colpa della connessione?
-
@Chopin Posso assicurare che non è colpa della connessione, ma dalla loro mi fanno "Mi fornisca il codice della transazione".. Dal momento che la puntata è risultata non pagata e rimborsata, non esiste alcun codice e di conseguenza alcuna prova di rimborso...
-
Una seconda domanda.. Essendo expert e avendo 60/30, Ho giocato e vinto su EU sta volta, dove ho giocato sia rosso che 0.. Andando a fare una seconda volta, basta fare 120/30 o devo considerare anche l'importo dello 0?
-
@Chopin Si ma la puntata viene rifiutata prima che effettivamente venga refertato l'esito, da quello che ho letto, quindi possono rifiutare sia le puntate vincenti che perdenti, non vedo malafede come magari era successo l'altro giorno nel caso della lazio su marathon, vincenti rimborsate e perdenti come se non fosse successo nulla (anche se per fortuna su marathon si è conclusa con successo alla fine)
Comunque diranno sempre che non è colpa loro e che succede.... -
@CacNinja Sullo 0 hai perso quindi il tuo netto è Vinto-Giocato, e sullo 0 hai giocato. Togli quanto hai puntato sullo 0 dai 120 e rigioca
-
@lucass29 Non guardare come Ninja, ma anche come scommettitore normale a cui sarebbe stato negato un raddoppio e queste cose non son contemplate.. Vabe ormai Marathon è uno scandalo
-
@Yagai95 A me da mobile non l'ha accettata per 3 volte di fila. In chat se provate a dire che vi hanno rifiutato la puntata vi rispondono che il fornitore della roulette non ha registrato anomalie e di cancellare cache e cookie.
-
-
Quelli che hanno avuto problemi con la puntata stavano puntando da mobile? magari riusciamo a trovare un denominatore comune
-
@Yagai95 non dipende da questo, a me è stata rifiutata una puntata di 50 cent su gd, piazzata subito all'apertura delle puntate (stavo facendo la sporca dozzina)
-
@Chopin capito, a questo punto non resta che sperare ogni volta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@unknown97 No a me successe da pc su eurobet, 40€ rifiutati
-
@unknown97 Rifiutata da pc
-
Diciamo che in seguito a 2 vincite su Eurobet sono riuscito a tirar su 21 euro e dimezzare la perdita.. Però quanto brucia
-
@Berlin ciao..ti chiedo, riguardo la guida che hai postato per monetizzare di più, da quello che ho capito quando consideri i romborsi su rosso e nero è perchè consideri la partage giusto?Ma in questo caso che nelle vip non c'è come ti gestisci?
-
@CacNinja mi è capitata la stessa cosa la prima volta che ho giocato con questo medoto e non c'è stato modo di farmi ridare i soldi... l'altro giorno come se non bastasse il bonus era rimasto bloccato in una slot e non compariva nel saldo, ho chiesto in chat e mi è stato riaccreditato il giorno dopo quando ormai era scaduto. Morale della favola: tutti i soldi che avevo fatto con le promo rimborso se li sono ripresi
Vabehh forse non propro tutti :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Jailbird devi rifare i calcoli conta che rosso e nero pagano 2 e lo zero paga 36
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet