EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai beato te sto in alto mare
Forza e Coraggio
-
@marcote la becchi mai qualche multipla da 40?
-
Giocati i miei 2500 euro, libidine
Expert arrivo!
-
@Cobra-Kai beato il Cobra! Io sono ancora a metà strada questo mese, devo confermare
-
il bonus del compleanno dove divrebbe arrivare?!?
-
2500 Euro di giocate
1000 abbondanti di ricaricheDa domani EXPERT!
-
@Cobra-Kai domanda stupida ma su cosa hai giocato tutti quei soldi, tutti in sure o jai avuto anche delle perdite?
-
@Quinto85 se giochi in dire hai un”ottima probabilità di farti escludere dalla promozione
-
@Quinto85 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai domanda stupida ma su cosa hai giocato tutti quei soldi, tutti in sure o jai avuto anche delle perdite?
Ho giocato massimo 250 euro a puntata, ho cercato solo rating sopra al 98%
qualche piccola sure l'ho trovata, molte quote le ho accomodate
Per accomodate ti faccio un esempio
alle 12 gioca real madrid girona, dovevo piazzare i miei ultimi 50 euro
Quota punta 1.19 quota banca 121
da oddsmatcher era punta 50 banca 51
io ho bancato 49, se mi va bene sono andato al 100%, vediamo
-
@Cobra-Kai ok però diciamo che la momentanea perdita dovrebbe essere coperta dalle promo che ti verranno offerte? Ti faccio questa domanda perché io eurobet l avevo già aperto quindi non ho fatto neanche la benvenuto che mi sembra dovrebbe portarti al primo livello, quindi non so che tipo di promo vengono date nei vari livelli...
-
@Quinto85 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ok però diciamo che la momentanea perdita dovrebbe essere coperta dalle promo che ti verranno offerte? Ti faccio questa domanda perché io eurobet l avevo già aperto quindi non ho fatto neanche la benvenuto che mi sembra dovrebbe portarti al primo livello, quindi non so che tipo di promo vengono date nei vari livelli...
Certo,
Da classic c'è l'offerta 40/10, da expert c'è l'80/20 sulla serie A live.Questo mese provo, e vedo come va, se non mi piace cercherò di confermare solamente il classic, sono 500 euro di giocate che si fanno di riffa o raffa
-
@Quinto85 questa settimana sul calcio neanche una promo e tre promo puzzone sulle slot
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Quinto85 questa settimana sul calcio neanche una promo e tre promo puzzone sulle slot
Spero in tempi migliori da lunedi
-
@Cobra-Kai prega per noi scommettitori
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
alle 12 gioca real madrid girona, dovevo piazzare i miei ultimi 50 euro
Quota punta 1.19 quota banca 121
da oddsmatcher era punta 50 banca 51
io ho bancato 49, se mi va bene sono andato al 100%, vediamodirei che non è andata bene XD
-
ma perchè questa settimana al classic non hanno fatto le classiche promo?
-
@Mostro-lll ne ho presa una a quota 35 durante la settimana di benvenuto, mi stavo cagando sotto perchè magari non mi davano i 200 bonus, invece tutto apposto
-
@Lepre56 nemmeno ai master, niente rimborsi serie a
-
@marcote che danno
-
@Lepre56 eh si un peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet