EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai ok però diciamo che la momentanea perdita dovrebbe essere coperta dalle promo che ti verranno offerte? Ti faccio questa domanda perché io eurobet l avevo già aperto quindi non ho fatto neanche la benvenuto che mi sembra dovrebbe portarti al primo livello, quindi non so che tipo di promo vengono date nei vari livelli...
-
@Quinto85 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ok però diciamo che la momentanea perdita dovrebbe essere coperta dalle promo che ti verranno offerte? Ti faccio questa domanda perché io eurobet l avevo già aperto quindi non ho fatto neanche la benvenuto che mi sembra dovrebbe portarti al primo livello, quindi non so che tipo di promo vengono date nei vari livelli...
Certo,
Da classic c'è l'offerta 40/10, da expert c'è l'80/20 sulla serie A live.Questo mese provo, e vedo come va, se non mi piace cercherò di confermare solamente il classic, sono 500 euro di giocate che si fanno di riffa o raffa
-
@Quinto85 questa settimana sul calcio neanche una promo e tre promo puzzone sulle slot
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Quinto85 questa settimana sul calcio neanche una promo e tre promo puzzone sulle slot
Spero in tempi migliori da lunedi
-
@Cobra-Kai prega per noi scommettitori
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
alle 12 gioca real madrid girona, dovevo piazzare i miei ultimi 50 euro
Quota punta 1.19 quota banca 121
da oddsmatcher era punta 50 banca 51
io ho bancato 49, se mi va bene sono andato al 100%, vediamodirei che non è andata bene XD
-
ma perchè questa settimana al classic non hanno fatto le classiche promo?
-
@Mostro-lll ne ho presa una a quota 35 durante la settimana di benvenuto, mi stavo cagando sotto perchè magari non mi davano i 200 bonus, invece tutto apposto
-
@Lepre56 nemmeno ai master, niente rimborsi serie a
-
@marcote che danno
-
@Lepre56 eh si un peccato
-
@killvegeta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
alle 12 gioca real madrid girona, dovevo piazzare i miei ultimi 50 euro
Quota punta 1.19 quota banca 121
da oddsmatcher era punta 50 banca 51
io ho bancato 49, se mi va bene sono andato al 100%, vediamodirei che non è andata bene XD
Ahimè succede
-
Qualcuno non ha ricevuto il bonus roulette per il classic?
-
@Mathew i bonus della french arrivano lunedì
-
@AsterAsterix Sorry svista mia
-
Attenzione al tempo che viene indicato nella roulette live, non è veritiero. Prima mancavano 7 secondi (di 15 ) e hanno chiuso le puntate
-
Attenzione al tempo che viene indicato nella roulette live, non è veritiero. Prima mancavano 7 secondi (di 15 ) e hanno chiuso le puntate
Forse per questo alcune puntate vengono rifiutate, si crede di essere in tempo mentre si scommette a puntate chiuse..
-
@Yagai95 di sarà questa probabilmente la ragione , per cui conviene sempre salvate prima e poi puntare
-
L'ho notata oggi anche io questa cosa sulla Lighting. Ma solo su un book, mentre nell'altro era ok. Ho aspettato qualche giro prima di puntare nuovamente e la situazione si era stabilizzata.
-
@sciarre95 non ha senso dire su un book si e uno no, perché se la pallina parte parte per entrambi i book e le scommesse si chiudono per entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet