EUROBET - Priority Club
-
@Quinto85 questa settimana sul calcio neanche una promo e tre promo puzzone sulle slot
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Quinto85 questa settimana sul calcio neanche una promo e tre promo puzzone sulle slot
Spero in tempi migliori da lunedi
-
@Cobra-Kai prega per noi scommettitori
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
alle 12 gioca real madrid girona, dovevo piazzare i miei ultimi 50 euro
Quota punta 1.19 quota banca 121
da oddsmatcher era punta 50 banca 51
io ho bancato 49, se mi va bene sono andato al 100%, vediamodirei che non è andata bene XD
-
ma perchè questa settimana al classic non hanno fatto le classiche promo?
-
@Mostro-lll ne ho presa una a quota 35 durante la settimana di benvenuto, mi stavo cagando sotto perchè magari non mi davano i 200 bonus, invece tutto apposto
-
@Lepre56 nemmeno ai master, niente rimborsi serie a
-
@marcote che danno
-
@Lepre56 eh si un peccato
-
@killvegeta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
alle 12 gioca real madrid girona, dovevo piazzare i miei ultimi 50 euro
Quota punta 1.19 quota banca 121
da oddsmatcher era punta 50 banca 51
io ho bancato 49, se mi va bene sono andato al 100%, vediamodirei che non è andata bene XD
Ahimè succede
-
Qualcuno non ha ricevuto il bonus roulette per il classic?
-
@Mathew i bonus della french arrivano lunedì
-
@AsterAsterix Sorry svista mia
-
Attenzione al tempo che viene indicato nella roulette live, non è veritiero. Prima mancavano 7 secondi (di 15 ) e hanno chiuso le puntate
-
Attenzione al tempo che viene indicato nella roulette live, non è veritiero. Prima mancavano 7 secondi (di 15 ) e hanno chiuso le puntate
Forse per questo alcune puntate vengono rifiutate, si crede di essere in tempo mentre si scommette a puntate chiuse..
-
@Yagai95 di sarà questa probabilmente la ragione , per cui conviene sempre salvate prima e poi puntare
-
L'ho notata oggi anche io questa cosa sulla Lighting. Ma solo su un book, mentre nell'altro era ok. Ho aspettato qualche giro prima di puntare nuovamente e la situazione si era stabilizzata.
-
@sciarre95 non ha senso dire su un book si e uno no, perché se la pallina parte parte per entrambi i book e le scommesse si chiudono per entrambi
-
@AsterAsterix Lo so e non me la so proprio spiegata come cosa, per questo ho specificato il nome della roulette. Dovevo puntare 4.4 da una parte e 5 dall'altra. Vado a puntare i 4.4 e mi prende fino a 4 poi mi da puntate chiuse passando il timer da 10 a 0. Mi sposto sull'altro book e mi fa piazzare tranquillamente 5. Ho avuto anche il dubbio che fossi su due roulette diverse li per li, ma la Lighting è quella della evolution, non ce ne stanno di più.
-
@sciarre95 hai avuto fortuna perché l’altro book era tenuto a chiudere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet