EUROBET - Priority Club
-
@punzy si giusto
-
@punzy leggi bene ma molto bene la guida e calcola i possibili rischi
-
@AsterAsterix grazie mille!
-
@Jailbird prova a cliccare qua
-
@Mostro-lll niente ho sentito in chat un Vip manager e mi ha detto che se sono slot di piattaforma interna si possono vedere lo storico spin e il nome delkla slot relativa della giocata mentre se sono slot di piattaforme esterne allora vedi solo il movimento e l'id operazione ma non vedi ne il nome della slot ne gli spin effettuati...
-
Ciao ragazzi ho l'offerta delle galline (rimborso 50% fino a 20) e la stessa con i giochi di carte. Che dite? mi faccio gli affari miei?
-
@fede9615 le galline è là slot piu oscena
-
@AsterAsterix ok grazie. Non riesco a sfruttare nulla che scatole. Non mi è arrivato neanche l'offerta dei 20 di rimborso
-
@fede9615 a nessuno è arrivata mi spiace
-
@Jailbird bho, ho appena provato a controllarne un po’ e vedo i dettagli di tutta la sessione. Che slot era?
-
@Mostro-lll explosive reels (=
-
@Jailbird e il vip manager ha ragione, propio quella non si vede, quelle che riesco a vedere sono premium vegas
conviene segnare sul profit saldo ingresso/uscita, io ho un foglio a parte per il casinò
-
Io ricevuto tutto tutto
-
-
@Mostro-lll i rimborsi, sic bo e le due slot
Comunque slot galline schifo dello schifo ma si va lo stesso, yeah bj -
@Mostro-lll ora mi ha fatto il controllo lui e corrisponde..convinto di aver perso 20 invece avevo perso 10 e quindi rimborso di 5 esatto =)..grazie Mostro!
-
@LulzSec Ti dirò a me non dispiace galline, e yeah yeah yeah bj
-
@Mostro-lll vabbè che tra galline e altro poco cambia, quelle slot mi fanno paura e basta haha
-
@LulzSec hai già fatto le settimanali?
-
@Mostro-lll io le ho fatte..book of egypt na cacca..quella della fenice son partito da 20 e son arrivato a 37 e mi son fermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet