EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec Ti dirò a me non dispiace galline, e yeah yeah yeah bj
-
@Mostro-lll vabbè che tra galline e altro poco cambia, quelle slot mi fanno paura e basta haha
-
@LulzSec hai già fatto le settimanali?
-
@Mostro-lll io le ho fatte..book of egypt na cacca..quella della fenice son partito da 20 e son arrivato a 37 e mi son fermato
-
Ragazzi come avete giocato sulla slot delle galline?
-
Quanto ci guadagnate mediamente dai romborsi slot?
-
@Jailbird wow io il contrario, fenice zero, l altra +0.5 e l ho chiusa veloce veloce
@DiDoWanderer inizia domani
@pigutottu dipende da quante promo ci sono nel mese -
@Mostro-lll 50 cent??
-
@DiDoWanderer è di domani la promo galline
-
@Jailbird si, centesimi
-
@pigutottu la domanda esatta è quanto potrei perdere mediamente.
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec hai già fatto le settimanali?
si, lasciamo perdere.. sto mese non ho sbancato nulla uff
-
@pigutottu dipende..ieri su sial 9,7 di rimborso...un paio di spin a berry bust e sono andato a +28..chiusa e giocato il bonus rimanente su starburst portanto a casa altri 5 euro e qualcosa..
-
@Mostro-lll Sono master ma non ho mai usato le promo sulle slot, sono un guadagno sicuro?
O si va anche in perdita?
Quella di oggi su book of egypt è un guadagno potenziale o sicuro? -
@pigutottu cerca RTP positivo e leggiti la discussione in merito così capisci tutto da te
-
@pigutottu a fine mese come puoi chiudere in positivo puoi chiudere in negativo, non sono a guadagno certo, anzi, leggi bene la discussioni di moseppe93 e di Lulzsec
-
@pigutottu leggi il thread dedicato come ti hanno detto. Non sono a guadagno sicuro altrimenti giravano tutti in Ferrari qui ( a parte @LulzSec che già lo fa)
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pigutottu leggi il thread dedicato come ti hanno detto. Non sono a guadagno sicuro altrimenti giravano tutti in Ferrari qui ( a parte @LulzSec che già lo fa)
macchè, sono più tipo da
Viva il made in Italy ma le Ferrari non mi piacciono, troppo tamarre
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/2
Parliamo di questo giusto?
-
@LulzSec Troppo tamarre e ti presenti con questo catorcio con le pinze dei freni gialli. Nono, non va per nulla bene. Le basi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet