EUROBET - Priority Club
-
@Ignoto78 ma hai provato oggi?
-
@zTomX11 Ho prelevato questa notte tardi
-
@zTomX11 prova a cancellare la cache di chrome
-
Hanno appena aggiunto l'rf sulla seria a!!! evvivaaaaa: Eurobet - Bonus 50 Euro Serie A - Master
-
@Lucario ahahahah giocata e ho gia vinto
-
Comunque aspettate a fare la promo dell'happy thursday ché la slot è buggatissima e nel counter delle puntate e delle vincite fa un po' come le pare
-
@unknown97 lo ha sempre fatto purtroppo...
-
@TheHawk Ah quindi non solo è la slot con la grafica e i suoni più brutti di sempre. Fa pure schifo come è programmata. va beh -40 EZ si va a rimborso
-
@unknown97 si fa proprio pena...
-
@unknown97 da browser mobile funziona bene
-
@unknown97 ma si aggiona correttamente poi il credito? a me segnava un certo guadagno, poi chiudo e mi segna 10€ in meno
-
@planc7 In teoria il saldo alla fine è corretto ed è solo un problema di visualizzazione
-
Ma nulla anche questa settimana su eurobet?
-
@rexmind1 nulla
-
@AsterAsterix mamma mia che tristezza eurobet
-
@rexmind1 lasciamo stare neanche un pò di roulette
-
Si sono accorti che con le promo classifica guadagnano di più e attirano più ludopatici
-
@AsterAsterix
infatti.... ormai mi manca pochissimo per confermare il livello ,
ma se le cose restano così è l'ultima volta, poi mollo il priority -
Come si controlla la cronologia delle slot? Sta macchinetta bastarda mi ha fatto sparire 20 euro, vinco, mi segna 198, esco, magia a 178.
-
@CacNinja E' buggato il contatore del saldo dopo la vincite, ti segna il doppio della vincita
Io visto quanto faceva schifo dopo essere tornato esattamente in pari me ne sono uscito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet