EUROBET - Priority Club
-
@TonyBo ok grazie
-
Ragazzi perchè su "giochi di carte" Eurobet non trovo il gioco football live studio, ma solo i soliti bj, roulette ect?
-
Leggendo ora il regolamento cita "Metà della tua puntata, in caso di pareggio tra casa e ospite, viene restituita.. " Sbaglio nell'interpretazione io o non viene ridata totalmente?
-
Ragazzi sulla maggiorata trovate profitto ? Onestamente con le quote attuali non trovo nulla. Aggiornatemi grazie
-
@rexmind1 No, il max che ho trovato è un -1, +0,2
-
Per capire bene.... sull live football studio RF 60/30 Expert se esce pareggio e mi rimborsano metà della puntata di 60€ su eurobet, ai fini del rimborso c'è una perdita netta di 30€, quindi il bonus rimborso sarebbe solo di 15€ giusto?
-
@Maximagno leggete i regolamenti
-
@AsterAsterix L'ho letto integralmente. La mia domanda rimane
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maximagno leggete i regolamenti
Il regolamento cita "Se le mani assegnate hanno lo stesso valore, metà della tua puntata principale su (CASA (A) o OSPITE (B)) viene restituita e le vincite pagano 11:1"
Quindi ai fini del RF la perdita netta è solo di 30€, quindi il rimborso di eurobet sarebbe di solo 15€. -
@Maximagno esatto
-
Ho provato a fare un paio di simulazioni ma credo sia più profittevole quello di cui parlavamo ieri, sbaglio?
-
@Maximagno ora è stato letto correttamente
-
@Lucario quella del football è esattamente una French roulette ma sulle carte quindi se il baccarat rimborsa il 100% è meglio giocare qui
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maximagno esatto
Grazie. Quindi non basta giocare una semplice RF 60/30, ma bisogna tener conto di un rimborso dimezzato.
Quindi credo che la giusta puntata sia
1---> 60€
2---> 45€
X---> 5€così da avere in caso di pareggio 30€+ 22,5€ di rimborso puntate, 55€ dalla vittoria pareggio e 15€ di rimborso dell' RF da parte di eurobet. Così da avere circa 10€ di profitto. giusto?
Come scritto allora meglio il Baccarat
-
@TheHawk si il baca da 100 ma paga 2 e 1.95, mentre live footbal paga 2 e 2
-
@AsterAsterix corretto ma nel baccarat nn punti il pareggio mentre nel football devi metterci per forza qualcosa quindi alla fine meglio baccarat
-
@TheHawk si si infatti quello dicevo, anche per la facilità di gioco
-
@Maximagno si esatto. Nel baccarat invece ti consiglio 60/50 in modo che se vinci su Eurobet puoi rigiocare raddoppiando se perdi stop e se pareggi rifai la stessa puntata
-
non credo sia proprio come una french roulette, il pareggio ha una quota minore dello 0 anche considerando il rimborso
in ogni caso credo sia meglio il baccarat -
@Lucario si intendevo per la regola del rimborso in caso di pareggio... cmq si meglio baccarat... L importante è essere certi del rimborso 100% sul pareggio perché io nn ho mai giocato a baccarat in ogni caso leggendo le regole sembra sia proprio così..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet