EUROBET - Priority Club
-
@Lucario si intendevo per la regola del rimborso in caso di pareggio... cmq si meglio baccarat... L importante è essere certi del rimborso 100% sul pareggio perché io nn ho mai giocato a baccarat in ogni caso leggendo le regole sembra sia proprio così..
-
@TheHawk come detto ieri neanche io ho mai giocato, mi sono studiato le regole per l'occasione e dovrebbe essere cosi, anche se ho un pò l'ansia per sta cosa, la dislessia non perdona ahaha
-
@Lucario la mia ansia è che vincendo su Eurobet si può andare avanti in teoria fino al limite max del tavolo raddoppiando ogni volta quindi quasi quasi conviene fare un rf spinto tipo 100/90 o robe simili... Sembra troppo bello per essere vero
EDIT nn proprio fino al limite max ma fino a 800 euro qualcosa si guadagna... -
@TheHawk 100/90 sono le puntate? perché se imposti il rimborso come 100/90 vai del verso opposto
Comunque si, ho notato anche io che si pò andare molto avanti... penso che faro puntata 100 e 85... tendenzialmente è anche meglio della roulette sto gioco -
@Lucario si in teoria si.. In ogni caso io al max raddoppio una volta sola e stop diventa troppo pericoloso giocare oltre sia per il rischio di puntate nn accettate che di limitazioni varie.
Quindi penso di fare 100/80 così se perdo subito faccio +30 e se vinco faccio 200/170 e termino a +35. Tutto questo puntando banco su Eurobet -
@TheHawk
ti conviene puntare su giocatore, sono d'accordo sul massimo un raddoppio infatti questi erano i miei calcoli:
100= +15 e fase 2
85= 166-185+50=+31fase 2
200= +15+400-379= +36
179= +15+349-379+50= +35con 100 e 80 dovresti andare a +26 se finisci subito
-
Se non ricordo male avevano proposto il baccat questa estate con un rmborso del 100%. Ora non vorrei ricordare male ma quella volta mi capitò proprio il pareggio e mi rimborsarono le puntate
-
qualcuno ha provato a vedere se la maggiorata di oggi è sfruttabile?
-
@NinjaRaiden Qualche post sopra lo dicono, dalle simulazioni per ora no
-
@Lucario puntando su banco su eurobet i miei conti sono:
100 = 195-180=+15 fase 2
80 = 160 -180 + 50 = +30fase 2
200 = 390-370+15 = +35 (basterebbe 195 ma piu semplice puntare 200 e via)
170 = 340-370+15+50 = +35 (piu facile puntare 170 che 179 vuoi mettere ) -
@TheHawk Gentilmente, anche avendo letto tutti i vostri post non capisco, perchè 60/50? Sarebbe l'RF o le singole puntate?
-
@CacNinja sarebbero le puntate, che sono un po sbilanciate perchè se vinci su eurobet puoi rigiocare al raddoppio (facendo bene i calcoli di quanto contropuntare)
-
@TheHawk Ah, sbilanciate per il fatto che non paga 2 volte ma solamente 1,95, quindi tendi a pareggiare la cosa? Giustamente se vinci su eurobet poi lo rigiochi 120/30
-
Poche promo sfruttabili dal priority,pensavo meglio sinceramente (sono classic da meno di 1 mese).
Tutto nella norma o devo seguire determinate strategie? -
@cdl è cosi per tutti queste ultime settimane
-
@TheHawk Secondo i tuoi calcoli si punta il banco su Eurobet, ma è stata una cosa casuale o frutto di un ragionamento dietro? Sto cercando di capirne di più di sto maledetto baccarat
-
Fatta +36, confermo che il pareggio rimborsa tutte le puntate e tutto il resto detto in precedenza
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk Secondo i tuoi calcoli si punta il banco su Eurobet, ma è stata una cosa casuale o frutto di un ragionamento dietro? Sto cercando di capirne di più di sto maledetto baccarat
Punto sul banco perché ha una probabilità leggermente superiore di vincere (per quello è pagato meno) e dato che vorrei vincere su Eurobet per raddoppiare e rigiocare ecco spiegato il motivo... Cmq alla fine è uguale se punti sul player quello che cambia un po sono i valori delle contropuntate
-
-
prima di avventurarmi... serve confermare le puntate?
EDIT. basta puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet