EUROBET - Priority Club
-
cm si sfrutta la slot sulle galline? confido in te @Chomp96
-
@bichys Gira la slot con puntate a scelta(consiglio alte almeno da 2-3β¬) Se superi il saldo con cui sei entrato esci, se perdi tutto aspetti il rimborso domani
-
@bichys entro sulla sto dopo aver attivato la promo se hai rimborso fino a 20 100% entro con 20 se vai sopra quella cifra e ti soddisfa il guadagno ti fermi
Invece se vai sotto i 20 giocateli tutti e il gg dopo aspetta il rimborso che dovrai giocare alla slot o alla roulette -
-
@bichys Una volta ottenuto il rimborso giocherai alla roulette con il metodo di yiyang e andrai in negativo di 1.20β¬
Il guadagno sta tutto a inizio, se vinci nei primi 20β¬ hai guadagnato se non vinci hai perso 1.2β¬
-
x vincere nei primi 20 euro cm consigliate di giocare?
-
@cacninja se temi la roulette usa le slot. Io su 4 bonus da 20β¬ sono sempre riuscito ad uscirne bene. Ovviamente devi scegliere la slot corretta; ad esempio, da Starburst difficile che un bonus da 20β¬ diventi 30β¬ di saldo ma Γ¨ anche difficile che diventi 10β¬. Con Gonzo puoi uscire con 50β¬ come con 5β¬.
Il metodo roulette l'ho utilizzato varie volte ma richiede molta attenzione ed impegno. Devi avere 2 connessioni, 2 dispositvi e molto sangue freddo. Io una volta ho rischiato di perdere 30β¬ per su un book non mi ha accettato la giocata, per fortuna ho vinto sull'altro.
Vedi tu ora... non avere fretta perΓ² e con il tempo avrai familiaritΓ con tutto
-
@bichys Puntate da 2-3β¬ almeno, personalmente le gioco da 5β¬(mi Γ¨ capitato anche di vincerne 150-250)
-
E mi fermo appena vinco giusto ?@Mike000
-
Ragazzi oggi io vedo una promo fattibile sul basket live re 40/10
Non so voi -
-
@brick17 Si anche io,avendo solo Betfair perΓ² non so come bancare...
-
@zia-yetta puoi fare un punta punta
-
@brick17 In effetti...Non sono praticissimo ma posso tentare...Grazie!
-
@brick17 Anche con punta punta non si trova na ceppa oggi
-
''l bonus sarΓ rispendibile solo sulla slot Galline;'' come puΓ² essere sfruttabile se non si puΓ² rigiocare il bonus sulla roulette?
-
@gawa Dove l'hai letto?
-
@mike000 Nei termini e condizioni
-
Slot in promozione Lunedì 2 Luglio 2018: Galline
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Lunedì 2 Luglio
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarΓ pari al 100% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarΓ pari a 20β¬. L'importo minimo erogabile Γ¨ pari a 1β¬.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalitΓ βSoldi Realiβ sia dal sito web (anche versione mobile) che dallβApp
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Martedì 3 Luglio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
SarΓ erogato come βBonus CasinΓ²β non prelevabile, e dovrΓ essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarΓ annullato.
Lβofferta puΓ² essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso Γ¨ facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.A me dice che verrΓ erogato come bonus casinΓ²
-
@mike000
A me sta scritto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet