EUROBET - Priority Club
-
@zia-yetta puoi fare un punta punta
-
@brick17 In effetti...Non sono praticissimo ma posso tentare...Grazie!
-
@brick17 Anche con punta punta non si trova na ceppa oggi
-
''l bonus sarà rispendibile solo sulla slot Galline;'' come può essere sfruttabile se non si può rigiocare il bonus sulla roulette?
-
@gawa Dove l'hai letto?
-
@mike000 Nei termini e condizioni
-
Slot in promozione Lunedì 2 Luglio 2018: Galline
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Lunedì 2 Luglio
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 100% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Martedì 3 Luglio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.A me dice che verrà erogato come bonus casinò
-
@mike000
A me sta scritto così -
@gawa Sei utente free? Mi sa che per gli utenti non priority è diversa a quanto pare
-
@mike000 Ho appena scoperto di non essere più nel priority. Mi sa che per i free è diversa, uffa!
-
@gawa Beh, visto che siamo nel wimbledon ti consiglio di usare eurobet come contropunta e riprenderti il priority con le potenziate di unibet
-
Ragazzi perdonatemi,non sono molto pratico...Volendo usare il calcolatore punta-punta per la promo del Basket rimborso 40/10,il calcolatore lo imposto su Normale o su Rf?
-
@mike000 ragazzi è live quindi durante le pause dovete cercare non adesso
-
Riuscite a mandare il link della promozione del basket?
-
@peppe911 Se non sei priority non puoi vederla
-
@zia-yetta il calcolatore va impostato su RF 40/10
-
@willygames Ti ringrazio Willy!Un bel +1!Buona giornata!
-
i live del basket sono quasi peggio di quelli sul tennis
-
@willygames Io trovo migliori quelli del tennis, sti cosi li odio
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@willygames Io trovo migliori quelli del tennis, sti cosi li odio
betflag un disastro... la liquidità non si aggiorna, le quote non sono quelle che vedi... una fogna proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet