EUROBET - Priority Club
-
@fede9615 Si parla di roulette non di slot, per il resto tutto giusto, assicurati che si tratti della stessa roulette e che la roulette sia quella in promozione.
Il bonus va scommesso sulla sezione casinò, puoi farlo con lo stesso metodo puntando 20-20-1,5
ps: non ti scordare che ti servono due dispositivi diversi con due connessioni diverse -
@Cobra-Kai i rimborsi li puoi giocare alla roulette live!
@TheHawk mi sa che ti hanno limitato
-
rimborso 50% anche sulla Blaze roulette (promozioni-giochi live)...mi sa che questa settimana sarà quella decisiva per smetterla una volta per tutte con l'Rtp positivo...sarà anche profittevole, ma rischio la vita ogni volta!!
-
@Lucario Sisi due dispositivi con due connessioni diverse. Si mi sono espresso male non volevo dire slot. Più o meno in questi 3 giorni quanto ci si può fare?
-
@Toninho non si smette mai con gli rtp, sono l'unico sfogo alla ludopatia che abbiamo!
-
@TheHawk io le vedo, ma penso che se partecipo non mi inviano l'eventuale bonus...non so.... Anch'io sono in perdita a causa del mancato bonus.... ti capisco.... Per il prelievo non penso ti creino problemi, ci mancherebbe!
-
Ma ogni roulette delle promozione fa storia a se oppure per i rimborsi calcolano il totale
-
@Bamby allora sono appena andato in chat e mi hanno detto che stanno facendo un controllo sul mio conto e infatti oltre a nn vedere le promo nn posso nemmeno giocare ne prelevare.... In ogni caso mi hanno detto che è un controllo di routine che fanno ogni tanto... (io credo che sia per le vincite di ieri ma boh)... Speriamo bene
-
Ma vi hanno già dato i rimborsi delle slot della settimana scorsa? A me niente, sto aspettando quello di Ways of the phoenix
-
@Ignoto78 no arrivano tra qualche giorno
-
@Mostro-lll quando hai chiamato per il cambio password che info ti hanno chiesto?
-
buongiorno, e' sfruttabile?
PROMO ROSSO•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
•Rimborso massimo 30€ per cliente per partita;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro espelle un giocatore in campo, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti; Valgono come ammonizioni solo quelle comminate a giocatori in campo;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@focus73 Quasi mai è sfruttabile. Devi usare il condizionato: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1079/guida-11-strategia-rimborso-condizionato.
Inoltre per la contropuntata devi essere sicuro che entrambi i book valutino i cartellini rossi allo stesso modo, ad esempio alcuni valutano per rosso solo il diretto altri invece lo valutano anche per doppia ammonizione:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/3 -
@Ignoto78 c'è scritto rimborso giornaliero per un massimo di 20€ al giorno, da lunedì a giovedì
-
Settimana della verità, si può oscillare da -300 a +300, certo che la promo giornaliera della roulette live, se sfruttata bene, porta da se belle entrate che coprono gli eventuali rimborsi delle slot giornaliere..
Ma la differenza tra le 3 roulette a partire da domani, principalmente in ambito calcolatore quali sono? American ha 0 e 00, French solo uno 0 e Lightning ? -
@CacNinja lightning il numero secco paga 29:1 quindi lo zero lo devi mettere a quota 30
-
@Link ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll quando hai chiamato per il cambio password che info ti hanno chiesto?
Mi sa solo codice fiscale e user (ho chiamato dal numero registrato sul book)
-
Ragazzi scusate la domanda magari stupida..ma su quella di oggi ''Roulette Europea" se scivo su ricerca me ne trova 6..qual è quella giusta su cui giocare?
-
Rimborso carte live master del weekend vi è arrivato?
-
Rimborso carte live master del weekend vi è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet