EUROBET - Priority Club
-
@mike000 Nei termini e condizioni
-
Slot in promozione Lunedรฌ 2 Luglio 2018: Galline
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Lunedรฌ 2 Luglio
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarร pari al 100% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarร pari a 20โฌ. L'importo minimo erogabile รจ pari a 1โฌ.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalitร โSoldi Realiโ sia dal sito web (anche versione mobile) che dallโApp
Il bonus verrร accreditato entro le 12:00 di Martedรฌ 3 Luglio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrร essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarร erogato come โBonus Casinรฒโ non prelevabile, e dovrร essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarร annullato.
Lโofferta puรฒ essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso รจ facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.A me dice che verrร erogato come bonus casinรฒ
-
@mike000
A me sta scritto cosรฌ -
@gawa Sei utente free? Mi sa che per gli utenti non priority รจ diversa a quanto pare
-
@mike000 Ho appena scoperto di non essere piรน nel priority. Mi sa che per i free รจ diversa, uffa!
-
@gawa Beh, visto che siamo nel wimbledon ti consiglio di usare eurobet come contropunta e riprenderti il priority con le potenziate di unibet
-
Ragazzi perdonatemi,non sono molto pratico...Volendo usare il calcolatore punta-punta per la promo del Basket rimborso 40/10,il calcolatore lo imposto su Normale o su Rf?
-
@mike000 ragazzi รจ live quindi durante le pause dovete cercare non adesso
-
Riuscite a mandare il link della promozione del basket?
-
@peppe911 Se non sei priority non puoi vederla
-
@zia-yetta il calcolatore va impostato su RF 40/10
-
@willygames Ti ringrazio Willy!Un bel +1!Buona giornata!
-
i live del basket sono quasi peggio di quelli sul tennis
-
@willygames Io trovo migliori quelli del tennis, sti cosi li odio
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
betflag un disastro... la liquiditร non si aggiorna, le quote non sono quelle che vedi... una fogna proprio
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
betflag un disastro... la liquiditร non si aggiorna, le quote non sono quelle che vedi... una fogna proprio
Perรฒ ha anche dei difetti!
Dopo che vanno via le 30k bandierine il 15 Luglio lo rilascio morto come un tempo
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
i live del basket sono quasi peggio di quelli sul tennis
son d'accordo! Poichรฉ ne capisco meno del tennis, durante la partita c'รจ qualche pausa oppure no?
-
@bamby Sรฌ c'รจ una pausa ad ogni quarto, perรฒ cambiano comunque continuamente le quote
-
La cosa migliore รจ puntare sul pari e dispari e accontentarsi di 1-2โฌ, non riesco proprio a sopportare il basket ahah
-
No ragazzi si va sui under over anche qui
Io ci ho fatto 3-4 โฌ
Sui mondiali di basket son stato mezzo [censored] xk unibet mi ha limitato la contropintata per fortuna ho ripiegato su Leo... che non usavo dalla benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet