EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja rischi di meno e guadagni di meno
-
È sfruttabile? Il deposito è vincolato al casinò o posso usarlo per le scommesse?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) entro le 23:59 di Mercoledi 27 Febbraio
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 del Mercoledi per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
Ogni gioco contribuisce diversamente ai fini del raggiungimento del volume di gioco da dover generare:GIOCO
PERCENTUALE CONTRIBUZIONE
Tutte le Slot (web, download, mobile)
100%
Roulette in esclusiva Eurobet: Roulette Classica, Roulette Europea e Roulette Global (disponibile sia dalla tab web Vegas|Luxor che da Mobile)
30%
Tutte le altre Roulette, comprese le Live (web, download, mobile)
10%
Giochi di carte (web, download, mobile)
10%
Video Poker (web, download, mobile)
10%
Tutti gli altri giochi (web, download, mobile)
10%Esempio: Se giochi 100€ alle Slot Machines e 100€ sulle Roulette in esclusiva, avrai generato un volume di gioco di 130€ per lo sblocco del Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
La promozione è riservata esclusivamente al titolare del conto gioco indicato nella comunicazione promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@fabri90bet Il rimborso poi sarebbe spendibile eventualmente domani sulle altre promo delle roulette?
-
@Riccardo92 come viene ripetuto ogni lunedì: no
-
@CacNinja si, a patto che il rimborso arrivi domani. Ancora non ho loggato Eurobet quindi non ho letto le condizioni di questi bonus settimanali se hanno qualcosa di diverso
-
@fabri90bet Si, solito discorso entro le 13 del giorno successivo
-
@CacNinja e allora si
-
@fabri90bet Fallimentare ugualmente, -60 ahahaha
-
@CacNinja condoglianze
-
@CacNinja puoi fare anche a raddoppio e se ti dice sedere appena guadagni chiudi
-
@fabri90bet Ho avuto la fortuna, su 3 tiri, di beccare 2 volte lo 0.. Fai un po tu!
-
@CacNinja è più da muro del pianto
-
e la pallina che si ferma su un numero e poi salta su un altro?? l'avete vista?
maledetti -
@Mostro-lll stile spin of the day sui 1000€?
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet Ho avuto la fortuna, su 3 tiri, di beccare 2 volte lo 0.. Fai un po tu!
Stavo per dirti fai 20 su rosso (o nero) e se vinci stop se perdi raddoppia... Ma con il doppio 0 nn c è tattica che tenga
-
Comunque un a,tra strategia è giocare 2€ su un numero per 30giri, se lo becchi nei primi giri sei felice se lo becchi agli ultimi vai sempre in positivo...altrimenti rimborso ovvio
-
@fabri90bet esattamente! Là ho notato che il giorno dopo una modesta perdita dà il bonus in denaro reale, 1/2€ ovviamente
-
@Mostro-lll a me il bonus 2€ me lo diede dopo una vincita, credo sia davvero random ma una cosa è certa: il premio da 1k non esiste è L all in shoutout nonlo vincerà mai nessuno
-
ciao ragazzi , ma la blaze live roulette dove la trovo per contropuntare ,
ho guardato nei book che ho disponibili , ma non mi sembra di vederla
magari ha un altro nome.... -
Ciao
Una domanda. E' la prima volta che ricevo la rf sulla seire b di domani. Volevo solo chiedere quanto si puo' tirare fuori per avere un idea. Con le attuali quote non riescoa trovare rf molto alti. E' vero che in live le quote cmbiano ma orientativamente quanto riuscite a guadagnarci di solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet