EUROBET - Priority Club
-
@fede9615 retrocedi dopo un mese se non soddisfi i requisiti necessari come depositi e giocato complessivo del mese
Da Classic, per mantenere il livello, devi giocare una cifra (che non ricordo ma varia in base a cosa giochi) fino al raggiungimento dei 100pt e depositare 250 euro
Se soddisfi i requisiti mantieni il livello
Ah, dimenticavo, se al primo/secondo ecc giro su EB vinci, puoi reimpostare l'RF e provare ad andare a rimborso, calcolando di volta in volta la tua nuova posizione netta (giocato - vinto) , tenendo presente che il rimborso max sarà sempre 20 euro
-
@cinghiale ok perfetto, quindi questo mese e prossimo resto classic. Oggi ho la serie b e questi 3 giorni di roulette quindi giocherò abbastanza. Grazie per le due dritte.
Mi converrebbe rifare di nuovo 40/30/2 no? così se perdo avrò comunque 50%
-
@fede9615 si anche io questo mese probabilmente coprirò il volume richiesto dal Classic semplicemente giocando le promo e pochissimo altro extra
Il deposito sarebbe decisamente in più perché ho vinto un sacco sulla roulette, però vabbè, di solito deposito e dopo qualche giorno faccio un prelievo parziale.... Di solito tutto liscio
-
Idem anche io. Questi mesi è tutto oro. Speriamo in altre offerte.
-
@fede9615 no, perché la posizione netta sarebbe errata
Ti faccio un esempio, metti che vinci 2 volte a fila su EB
1 40/30/2 vinci su EB
2 80/70/4 vinci su EB
3 160/150/5Lo vedi facilmente tramite calcolatore punta-punta
La copertura sullo zero devi decidere un po' tu come giocartela, considera che sulle roulette con un unico 0 paga 36 volte la puntata e dovrai sempre arrotondare
-
@cinghiale sisi, io sapevo pagava 35 volte. In poche parole devo quasi raddoppiare ogni volta. Per lo 0 arrotondo o per eccesso o per difetto come ho letto per la guida delle live. La lighting oltre leovegas dove la si può bancare? Ieri la french roulette per la qualificante leovegas l'ho bancata su unibet (dove sono limitato) e quindi domani già so dove andare.
-
@fede9615 occhio alla lightning che si ha poco tempo per puntare.
-
@DavidOz 15 secondi vero? Ci sono le fiches da 20 o 25? se ci stanno da 20 è più veloce, sennò devo metterne 8 da 5 ed è più uno sbattimento. Però ho fiducia
-
@fede9615 se ricordo bene ci sono da 25. Io , memore di troppe volte che non ho fatto in tempo a contropuntare sono andato di rtp (senza contropuntare), ovviamente sono andato a rimborso
-
@DavidOz ce la devo fare per forza. Fortunatamente sono abbastanza veloce con i due mouse del computer. Sto facendo esperienza con la velocità mentre scrivo la tesi di laurea
-
@fede9615 Occhio che la Lighting non paga 35:1 l'En Plein ma bensì 29:1. Inoltre controllare sempre le regole del tavolo perchè ogni book la gestisce come vuole sulle puntate, ad esempio in alcuni la puntata minima è di 0.5 in altri anche 0.2 sempre sullo stesso tavolo.
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fede9615 se ricordo bene ci sono da 25. Io , memore di troppe volte che non ho fatto in tempo a contropuntare sono andato di rtp (senza contropuntare), ovviamente sono andato a rimborso
Cavolo se mi hai messo nel panico. Non ho mai giocato in rf, solo rtp, mi hai messo pressione.
-
@Cobra-Kai non era mia intenzione . Solo che la lightning per me è veramente veloce. Fai qualche prova senza puntare
-
@Cobra-Kai Basta fare prima le due puntate grosse e per ultima quella sullo 0 per ridurre la probabilità che le cose vadano storto nel caso non si finisca di coprire tutto
-
@Cobra-Kai non era mia intenzione . Solo che la lightning per me è veramente veloce. Fai qualche prova senza puntare
X me sarebbe la prima volta non a rtp
Userei il pc principale con tethering dal cellulare è un pc a vapore con la WiFi.
Uso il touchpad, l errore nella puntata è quotato 1.05 -
@Cobra-Kai sempre fatto così pure io
-
@Cobra-Kai molto steampunk il PC a vapore.
-
@Cobra-Kai molto steampunk il PC a vapore.
Mia moglie vorrebbe lo buttassi, io dico d tenerlo perché sono affezionato
-
@Cobra-Kai fai come me. Dico a mia moglie 9k lo butto e poi lo nascondo nel box
-
Ragazzi ma la promo sul deposito 250 è sfruttabile? Perché io sono SUPERMAN impegnato e non ho tem-voglia-po di leggere in giro per tutto il forum se qualcuno ne ha già parlato perché devo salvare il mondo dalle ingiustizie..
Che poi ho visto un termine strano..mi pare fosse PENDENTE..
Ma pende come le [censored] dopo che uno legge sempre le stesse domande? No, perché, se è così si potrebbe sfruttare..
Piu le [censored] pendono e più è alto l'rtp quindi si potrebbe sfruttare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet