EUROBET - Priority Club
-
@Hypercri89 esatto, su quella promo nessuna limitazione su determinati mercati, solo per il dover scommettere live
-
@CacNinja Occhio a quello che dicono in chat. Il rimborso vale per le giocate dalle 00:00 alle 23:59 di quel giorno, quindi dovresti essere gia in positivo che tu clicchi partecipa prima o dopo. Te lo dico perchè mi è capitato tempo fa di perdere alla slot, cliccare partecipa dopo aver giocato, e di aver ricevuto il rimborso comunque perchè ero in passivo. Non prendere sempre per vero ciò che dicono in chat, a meno che non siano vip master
-
@Shin Per chi è in attesa dei rimborsi delle slot della settimana scorsa ricordo che nei T&C delle promo era scritto:
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
Quindi hanno tempo fino a venerdì per accreditarli!
-
ma se puntassi 30€ sul rosso e 2€sullo zero su eurobet e perderei mi darebbero lo stesso i 20€ di rimborso o ho coperto troppi numeri sul tavolo?
-
@m-ale92 Se non sbaglio daresti nell'occhio solo coprendo piu di 2/3 della roulette, quindi circa il 66&. Zero + Rosso dovrebbe essere 51% quindi staresti apposto
-
@m-ale92 se punti 30+2 come fanno a darti 20 di rimborso, al massimo 16
-
@Lucario hai ragione infatti non mi trovavo grazie
-
un ultima domanda se sono andato a rimborso domani entro le 13 mi dovrebbero dare 20€ di bonus sono qualificanti per la promo di domani e che scadenza hanno?
-
ma la promo sulle roulette classic è sfruttabile?
-
-
@Mostro-lll non sono esperto se mi alleghi qualcosa da leggere...
-
@Lepre56 hai rimborso 50% fino a 20€?
-
@Mostro-lll si
-
@Lepre56 ok, è semplice:
- bisogna fare un RF 40/20, per calcolare le puntate puoi usare il calcolare p-p, il rosso e il nero hanno quota 2, lo zero/verde nella lightining ha quota 30, se è la prima volta che lo fai puoi leggerti la guida di Yiyang doppia roulette
- oppure puoi andare di rtp positivo come nelle slot
-
@Mostro-lll ringrazio della risposta ma vorrei leggere proprio una guida lo so che dopo un anno di matchbetting queste cose ormai dovrebbero essere pane quotidiano però per ora mi sono sempre basato sulle promo "classiche"...se mi puoi allegare queste due guide te ne sarei grato
-
@Lepre56 ti ho indicato i nomi delle strategie, recuperi facilmente le guide
-
@Cobra-Kai ahahhaha
Pure io oggi male, solo perdite
-100 roulette
-40 alle due slot giornaliere
Attendo i rimborsi e stasera serie B -
@LulzSec se continui così dovrai cambiare macchina
-
-
@DavidOz ti ho nominato super ninja