EUROBET - Priority Club
-
ma la promo sulle roulette classic è sfruttabile?
-
-
@Mostro-lll non sono esperto se mi alleghi qualcosa da leggere...
-
@Lepre56 hai rimborso 50% fino a 20€?
-
@Mostro-lll si
-
@Lepre56 ok, è semplice:
- bisogna fare un RF 40/20, per calcolare le puntate puoi usare il calcolare p-p, il rosso e il nero hanno quota 2, lo zero/verde nella lightining ha quota 30, se è la prima volta che lo fai puoi leggerti la guida di Yiyang doppia roulette
- oppure puoi andare di rtp positivo come nelle slot
-
@Mostro-lll ringrazio della risposta ma vorrei leggere proprio una guida lo so che dopo un anno di matchbetting queste cose ormai dovrebbero essere pane quotidiano però per ora mi sono sempre basato sulle promo "classiche"...se mi puoi allegare queste due guide te ne sarei grato
-
@Lepre56 ti ho indicato i nomi delle strategie, recuperi facilmente le guide
-
@Cobra-Kai ahahhaha
Pure io oggi male, solo perdite
-100 roulette
-40 alle due slot giornaliere
Attendo i rimborsi e stasera serie B -
@LulzSec se continui così dovrai cambiare macchina
-
-
@DavidOz ti ho nominato super ninja
@Mostro-lll e dove vi metto? Anche a te manca poco per la targhetta blu -
@LulzSec non hai contropuntato alla roulette?
-
@Valdivia11 vado di rtp positivo
-
-
@LulzSec A fine mese bilancio di tutti in negativo per colpa de sta settimana di [censored]
Come hai fatto a fare -100 alla roulette? Che mi son perso? -
@LulzSec io preferisco i miei 20/25 sicuri :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@LulzSec Positivo di nome...da quello che dici è stato negativo ahaha. Io stavo messo male quando 5 simboli con wild su 2 file mi hanno regalato 100€
Arriverà anche per te sta settimana, sono 14 slot, e anche se ne hai gia bruciate 4 te ne mancano 10 per fare il colpaccio -
@lucass29 Per quanto le vedo grige ultimamente, anche a un misero +4 +5 mi fermo, senza rischiare di arrivare almeno a +10.. Fate voi
-
Ragazzi ma state tutti usando i bonus per le promo di oggi? Nonostante nei termini si parli di "denaro reale"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet