EUROBET - Priority Club
-
Appena arrivato il rimborso di Book of Egypt
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai non è normale ma hanno fatto un po' di casini. Anche io l'ho ricevuto così. Basta che è arrivato
In compenso ho fatto un altra promo una RF 20/10 e puntando da cell su book 2 mi sono incasinato e ho puntato la stessa cosa sui due book
-20
però ho capito che puntare da cell, non so se è un problema di book 2 o sono io che son scarso, non fa per me (mi veniva l'avviso che ero inattivo, poi dovevo cliccare trascinare ecc, troppo complicato)Oggi chiudo a +40, non male, in attesa del rimborso
-
@Cobra-Kai io da Cell solitamente faccio la puntata sul book della promo in modo da non dover puntare su due cose.
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai io da Cell solitamente faccio la puntata sul book della promo in modo da non dover puntare su due cose.
Eh adesso terrò presente, sono inconvenienti del mestiere.
Ero anche un pò stanco per i fatti miei e son stato disattento, domani riprovo con il doppio PC -
BONUS SPORT
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate da Mercoledì 27 Febbraio 2019 ore 13:00 a Domenica 3 Marzo 2019 ore 23:59:59.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedì 4 Marzo 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledi 6 Marzo su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Se per caso volessi piazzare due scommesse da 50 euro ciascuna come va impostato l rf?
-
@fantello91 Non puoi dividerla. Devi fare un'unica RF da 100/20 Live, sempre se trovi qualcosa di profittevole
-
@unknown97 Va bene grazie mille
-
I rimborsi slot (ad esempio quello della slot Book of Egypt) sono qualificanti? Posso usarli sulle due slot di questa settimana? Mi sembra di aver già letto questa cosa ma non ne sono sicuro, scusate se chiedo ancora.
-
allora ho intezione di fare la promo slot napoli è
Ho bisogno di un "Virgilio" che mi dica se andrò a fare quello che sto scrivendo va bene...
Entro nella slot siccome devo giocare 40 euro stando alla guida sull'rtp positivo gioco per 4 volte consecutive questa combinazione 1-1-2-2-4...alla fine della fiera ho i miei guadagni giusto?
-
@EFA-Typhoon si sono qualificanti anche se c'è chi preferisce pulirli con il metodo yiyang per timore di limitazione. E' scritto anche nella guida sopra comunque, leggete
-
@Lepre56 non farla oggi
-
@Stelio88 avevo già letto da qualche parte, ma non ricordavo dove. Ti ringrazio
-
@Stelio88 perchè?
-
@Lepre56 puoi anche perdere... Non è detto che dopo tutte quelle puntate vinci... appena sei in positivo esci
-
@Lepre56 perche è lucky thursday la promo no?
-
@kiky27 ok quindi faccio 1-1-2-2-4...se sto in positivo esco altrimenti continuo e rifaccio la serie...cosi fino a 4 volte?
-
@Lepre56 Devi giocarla da mezzanotte in poi ed è valida solo per giovedì
-
@Lepre56 xk 4 volte... ? Esci quando perdi tutti i 40 o sei in positivo..
-
ok ho capito la tempistica...
-
@kiky27 perche sono 4 serie da 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet