EUROBET - Priority Club
-
@Lepre56 non farla oggi
-
@Stelio88 avevo già letto da qualche parte, ma non ricordavo dove. Ti ringrazio
-
@Stelio88 perchè?
-
@Lepre56 puoi anche perdere... Non è detto che dopo tutte quelle puntate vinci... appena sei in positivo esci
-
@Lepre56 perche è lucky thursday la promo no?
-
@kiky27 ok quindi faccio 1-1-2-2-4...se sto in positivo esco altrimenti continuo e rifaccio la serie...cosi fino a 4 volte?
-
@Lepre56 Devi giocarla da mezzanotte in poi ed è valida solo per giovedì
-
@Lepre56 xk 4 volte... ? Esci quando perdi tutti i 40 o sei in positivo..
-
ok ho capito la tempistica...
-
@kiky27 perche sono 4 serie da 10
-
@Lepre56 prego
-
@Lepre56 ma se alla fine delle serie sei a 28 non puoi uscire... continui finché non perdi tutti i 40 euro o vai in positivo...
-
@kiky27 ok quindi diciamo che dopo 5 rullate seguendo la serie devo vedere se sono in positivo(>40) oppure in negativo(<40).
se si verificasse il primo caso esco se si verificasse il secondo caso riparto con la serie.
quindi il massimo che si può perdere è 40 supponendo che dai 20 euro di rimborso non si vinca niente...
Giusto?
-
@Lepre56 se vinci al primo giro e vai in positivo puoi uscire anche subito
-
@Lepre56 puoi andare anchE in positivo al primo spin e uscire se ti va bene il profitto...
Massima perdita 40 euro(Anche se trovo difficile che 20 euro di bonus a spin minimi non vinci niemte) -
@unknown97 ok capito...per il resto è tutto giusto?
Quindi mi consigliate di entrare nella slot esattamente con 40
-
@Lepre56 yes
-
ok perfetto ultima cosa...1-1-2-2-4 è la serie migliore?
-
@Lepre56 Io andrei a bet fisso.. tipo 2 euro... poi vedi tu... io non le faccio e quindi non ti saprei dire qual è la migliore
-
ma non stai giocando alla roulette, le slot si basano sulla fortuna e basta non ci sono trucchi con fantomatiche serie, decidi di fare spin da 1,2,3,4€ e stop
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet