EUROBET - Priority Club
-
Di solito si sfrutta Rigore si su WilliamHill e si contropunta Rigore no su Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma con i rigori nn si rischiano limitazioni ? SOno molto basse le quote occhio....
-
@federegna ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma con i rigori nn si rischiano limitazioni ? SOno molto basse le quote occhio....
non sono limitato alle promo ma sui rigori non me le accettano piu tranne se metto pochi euro...
prima mettevo anche qualche k euro sopra
-
@minnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@federegna @Ninja1994 appunto questo bisogna evitare. Puntare tutti quei soldi a cifra bassa. Direi che con un 150-200€ a partita non ci dovrebbero essere problemi.
nel mio caso poi ho anche limiti su wh quindi la tattica dei rigori la escludo XD
-
Se cerchi di avanzare di livello solo con le sure sui rigori magari arrivi a Master, ma poi ti limitano perchè punti sulle sure e sugli stessi mercati... Piuttosto semmai l'obbiettivo deve essere quello di contropuntare su Eurobet anche su rating inferiori, lì ha un senso...
-
Non necessariamente puntare sui rigori sistematicamente è una cattiva strategia e porta a limitazioni. Non sono una quota sbagliata, ma una quota competitiva che propongono (e che ritengono giusta, visto che è da mesi che non cambia).
Io sono arrivato a Master e non ho limitazioni di alcun tipo, nè sulle promo, nè sulle puntate -
@mr-cricket quanto è la mole di scommesse settimanale per master?
-
@mr-cricket quanto ci metti sui rigori di solito?
io gioco anche le promonapoli è
virtualpensi che ce la potrei fare a non farmi limitare?
-
@mr-cricket che rimborso c'è su master questa settimana?
-
@minnie da classic volendo in un mese lo trovo fattibile. Certo dovrei sfruttare molto i rigori per forza, cosa che al momento ho fatto poco solo come punta-punta per netbet. Vedremo
-
Quelli limitati alla partecipazione delle promo con erogazione di Bonus, possono farne parte ?
-
@federegna Boh, se non scommetti su quote sballate su campionati improponibili non penso che ti limitino.
Ci metto circa sui 200, poi a volte anche di più.
Ora che ho raggiunto il master e che sono sufficienti 2500€ di giocate mensili per mantenerlo credo che rallenterò un po’ -
@mr-cricket
guarda il mio intento è di giocare su eurobet solo quello che ti dicevo, però le quote sui rigori secondo me attirano molta attenzione..... -
@federegna Non so, secondo me la attirano molto meno rispetto a puntate su eventi poco conosciuti o su mercati meno comuni
Dopo tutto una volta che ti sei creato una profilazione, ti identificheranno come “quello dei rigori” e basta.
Poi magari mi sbaglio e domani mi trovo limitato, chi lo sa... nel frattempo me la godo -
@mr-cricket diciamo che ci proverò dai, anche se per ora mi rimane difficile puntare tt insieme 200 euro perchè ho liquidità sparsa qui e li e su eurobet ne ho poca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet