EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec Si, anche sul sito di betstars ne parlano abbastanza.. Tanto non ti serve sapere bene come muoverti, se la prendi vinci, oppure no, questione di cu..ore! 1 euro penso basti, dato che se becchi la sidebet paga circa 20 30 volte la posta
-
@CacNinja esatto solo [censored], basta 1 euro sì
-
Scusate ho visto adesso che mi è arrivato il prestige, ma mi è venuto un dubbio.
Di solito sono di base 1 euro di bonus per ogni 10 euro giocati vero?
Perchè leggendo i tct mi dice che per un volume di gioco di 1500 riceverò 15 euro bonus. -
@zTomX11 fosse 1 euro ogni 10 giocati saremmo tutti ricchi
-
@Berlin hahaha okok grazie, non l'avevo mai ricevuta, quindi l'unico modo per sfruttarla è giocare in sure
edit. ho capito ora mi stavo confondendo con un altro bonus
-
Questo post è eliminato! -
Chiedo un consiglio riguardo la quota maggiorata di Lazio - roma 1X +over 2.5 da 2.70 --> 4.00
Ho capito come contropuntare questa combo, ma non riesco a capire se nel punta-punta devo mettere la quota della combo normale o quella maggiorata.
Perchè nei T&C c'è scritto che la quota sarà maggiorata solo in caso di vincita.Qualcuno gentilmente potrebbe chiarire questo dubbio? :face_with_open_mouth_cold_sweat:
code_text ```•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa; •Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 01 Marzo 2019 sulla combo 1X + OVER 2,5 del match Lazio - Roma di Sabato 2 Marzo 2019 ore 20:30 ; •Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2.70 a 4.00! •Sono valide solo le scommesse in singola; •La maggiorazione sarà corrisposta sotto forma di bonus entro 48h dal termine della partita oggetto di promozione; •La quota maggiorata a 4,00 resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale (se la quota di partenza sarà più alta o più bassa la maggiorazione resterà comunque 4,00); •Il bonus sarà calcolato sul massimo di 10€ di puntata; •Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su questa tipologia di scommessa; •Esempio: scommetti 10€ sulla combo 1X + OVER 2,5 del match Lazio - Roma. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 27,00€ di vincita più ad un bonus pari a 13,00€ (10 x 4,00 = 40,00€ - 10 x 2,70 = 27,00€ -> 13,00€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 27,00€ a 40,00€! •Esempio 2: scommetti 20€ sulla combo 1X + OVER 2,5 del match Lazio - Roma. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 54,00€ di vincita più ad un bonus pari a 13,00€ (10 x 4,00 = 40,00€ - 10 x 2,70 = 27,00€ -> 13,00€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 54,00€ a 67,00€!*
-
@anice-ariosto Nel calcolatore va messa la quota maggiorata, se perdi su eurobet non ti interessa che la quota te l'abbiano maggiorata o meno :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@anice-ariosto Nel calcolatore metti la quota 4, quella maggiorata. Il book te la segnerà come normale, ma in caso di vincita, ti accrediterà la differenza tramite bonus
-
@anice-ariosto metti la maggiorata...se vinci è quella la quota che ti pagheranno (anche se una parte sotto forma di bonus)...
-
la blaze live roulette non è contropuntabile giusto?
-
@Bever1 leovegas se non sbaglio
-
@LulzSec l'unico a cui ancora non sono iscritto
-
Blackjack sfruttabile contropuntando o si va di rtp positivo?
-
@bomberninja9293 non si può contropuntare
-
Secondo voi, se la chat mi conferma che il bonus è spendibile sul casinò blackjack, io gioco, perdo 20 euro, ma dal saldo reale, si può chiedere un rimborso di tale cifra?
-
@Bever1 Si. Chi cerca trova
-
Voi le promo Classic e superiori come le catalogate sul profit tracket? Da oggi uso un file nuovo più ordinato e son so se segnarle come esclusive o come ricorrenti...
-
@Elric Io pensavo di fare da oggi, una sezione apposita priority, per vedere effettivamente al mese quanto mi porta nelle tasche o quanto mi leva
-
@CacNinja Io ora nel file nuovo segnalo per ogni movimentazione book e tipologia: con qualche formula dovrebbe essere semplice estrapolare ogni informazione, da ogni book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet