EUROBET - Priority Club
-
@anice-ariosto Nel calcolatore metti la quota 4, quella maggiorata. Il book te la segnerà come normale, ma in caso di vincita, ti accrediterà la differenza tramite bonus
-
@anice-ariosto metti la maggiorata...se vinci è quella la quota che ti pagheranno (anche se una parte sotto forma di bonus)...
-
la blaze live roulette non è contropuntabile giusto?
-
@Bever1 leovegas se non sbaglio
-
@LulzSec l'unico a cui ancora non sono iscritto
-
Blackjack sfruttabile contropuntando o si va di rtp positivo?
-
@bomberninja9293 non si può contropuntare
-
Secondo voi, se la chat mi conferma che il bonus è spendibile sul casinò blackjack, io gioco, perdo 20 euro, ma dal saldo reale, si può chiedere un rimborso di tale cifra?
-
@Bever1 Si. Chi cerca trova
-
Voi le promo Classic e superiori come le catalogate sul profit tracket? Da oggi uso un file nuovo più ordinato e son so se segnarle come esclusive o come ricorrenti...
-
@Elric Io pensavo di fare da oggi, una sezione apposita priority, per vedere effettivamente al mese quanto mi porta nelle tasche o quanto mi leva
-
@CacNinja Io ora nel file nuovo segnalo per ogni movimentazione book e tipologia: con qualche formula dovrebbe essere semplice estrapolare ogni informazione, da ogni book
-
@CacNinja io lo faccio ogni mese. Per farti un esempio a febbraio da master al netto anche delle slot che faccio tutte ho fatto +102.81(senza contare surebet e mug bet varie che faccio) .sepero possa esserti d aiuto..
-
@DavidOz scusami la guida dov'è? non sono a casa e visto che scade tra 2 ore non riesco a fare i calcoli.. nel frattempo posso puntare i soldi su eurobet e dopo coprirmi quando arrivo a casa?'
-
@LulzSec Grazie mille mentore, ho pulito i bonus al bj, sfruttando anche l'eventuale rimborso.. Ho giocato anche le puntate secondarie e me ne sono uscito con un pulito +49 più i bonus resi prelevabili
-
@cinghialeansioso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/10281
A tuo rischio e pericolo se punti adesso e poi non trovi le quote buone. Valuta tu
-
@cinghialeansioso si vai pure la quota è molto buona... Ricorda di puntare il max
-
@DavidOz sono classic quindi dovrei puntare 20 su 1x +over 2.5
-
@TheHawk quindi punto 20 e poi stasera guardo come coprirmi? non ho mai fatto una maggiorata in mesi che sono qui.. forse solo una ma all'inizio.
-
@cinghialeansioso Si tratta solo di coprire tutto il mercato in questione, per coprire l'1x+over servono solo altre due puntate, non penso ci saranno cambiamenti significativi nelle quote dato che la partita è domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet