EUROBET - Priority Club
-
@DavidOz uff avevo voglia di girare slot gratuitamente
-
@fabri90bet fatti passare l'attacco ludopatico
-
@fabri90bet Alimentaaaalo
-
@DavidOz no ho perso troppo ieri, devo recuperare con i rimborsi
-
Si sa per quanto dureranno queste promo di carnevale con le slot?
-
@Shin secondo me fino a martedì, che se non sbaglio è martedì grasso (ma forse è una scemenza)
-
Ho visto che hanno aggiunto una promo sul blackjack
-
@Ignoto78 Non sfruttabile, puoi giocartelo a RTP positivo con la tabella del blackjack davanti
-
martedi scorso mi avevano bannato dal priority ero master da 2 mesi e giocavo con una media 15k a settimana. Non vedevo + le promo e avevo deciso di cancellarmi perchè ero incaz... nero!!! oggi mi accorgo che sono di nuovo nel priority ma devo iniziare tutto da zero cioè da classic! a qualcuno è capitato??
-
@unknown97 Si io le faccio tutte a rtp positivo anche la roulette, non mi fido ad usare altri sistemi
-
Certo che potrebbero anche mettere in cima le slot in promozione, alcune volte è una fatica trovarle
-
@Ignoto78 chi potrebbe metterle?
-
@marioo19 stanno sbranando parecchie persone, meglio così no?! Devi rifare tutti i punti da capo
-
@Maradona prima il problema era come sfruttarle, ora il problema è dove trovarle, tra un po’ chiederanno chi le sfrutta per loro
-
@Maradona Intendo Eurobet nelle pagina del casinò, farebbero bene a mettere in cima le slot oggetto della promozione o, ancora meglio, un collegamento diretto dalla pagina delle promozioni
-
@Maradona ti hanno chiesto come si fanno 2k al mese, io ti chiedo mi fai 2k al mese....con percentuale annessa per te sia chiaro sono un ninja onesto.....:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Blaze Live Roulette sapete dove posso trovarlo gentilmente su altri siti o come si chiama? grazie a chi mi aiuterà
-
@AsterAsterix non sono contento assolutamente!! devo rifare tutto non è giusto nel frattempo ho perso tutta la settimana x colpa loro
-
@marioo19 Leovegas e basta credo
-
@marioo19 avevo letto leovegas ma non ne sono sicuro al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet