EUROBET - Priority Club
-
@marioo19 avevo letto leovegas ma non ne sono sicuro al 100%
-
@Sandrone ah ok grazie non sono registrato ancora
-
@marioo19 ma sicuro che non fosse uno dei classici bug che hanno sulle barre di avanzamento?
-
@marioo19 cioè tu giocavi 60k al mese di media?? E sti [censored]...
-
@TheHawk media 15k a settimana sono 150€ settimanali di prestige, e sti [censored]??
-
@marioo19 posso chiederti quanto punti mediamente su eurobet per ogni scommessa?
-
@Berlin più che altro sono 2k al giorno... Io neanche se mi mettessi 24 ore di fila...
-
@AsterAsterix no no chiesto in chat martedi scorso
-
@Berlin si ma sono riuscito a farlo per 3 settimane poi mi hanno bloccato
-
@Berlin una volta anche 3k se non ricordo male su una partita xò quello è stato il mio massimo
-
@marioo19 se sei passato dal nulla a 3k a botta è normale che ti abbiano seccato però
-
@Yusuke no no feci graduale da 200 a 500 fino a salire max 1000 a ticket
-
@Yusuke poi certe volte sulla stessa partita ne faccio 5 o 6 da 500
-
@marioo19 bravissimo, così si fa. Le puntate ripetute sono quelle più gradite dai book
-
@Maradona e lo so ma se poi non si abbina? non posso rischiare
-
@marioo19 certo che non puoi rischiare, ma se volevi una spiegazione alla limitazione te la sei data da solo
-
@AsterAsterix io ho notato che pur essendo expert la mia barra di avanzamento mi porta come se non fossi nemmeno classic ma proprio a 0. Tra l'altro ho solo una promozione expert e quella inutile del casinò, ho chiesto in chat se ero limitato e mi hanno detto di no, ti risulta qualcosa di simile in passato?
-
@kanondigemini è normale che parta da 0 perché è iniziato il nuovo mese, quindi sono a 0 sia i punti sia i depositi. I contatori dei livelli inferiori non te li fa vedere proprio perché presume che tu quantomeno riesca a mantenere il livello (sono ottimisti quelli di eurobet )
-
Per la promo della SuperQuota la strategia corretta per Lazio - Roma è puntare su Eurobet 1x+ over 2.5 alla quota attuale che diventerà 4, contropuntare 2+Under 2.5?
Inoltre vorrei chiedere l'importo della puntata su eurobet da utilizzare, perchè ho impostato il calcolatore e mi venivano fuori delle cifre un po strane..
Qualcuno saprebbe aiutarmi? -
@Yusuke ma sarei dovuto partire da 0 dell'expert, invece sono partito da 0 dal classic, eppure in realtà sono expert anche se dalla schermata del priority club non risulterebbe.
Se vado sulle promozioni poi vedo solo una promozione di cacca, forse è dovuto al fatto che sono stato "promosso" da classic ad expert questo mese dopo che il mese scorso ero sceso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet