EUROBET - Priority Club
-
@kanondigemini io da expert ho casinò inutile, blackjack, virtuali e prestige… per il fatto di essere sceso e salito di livello non so dirti in quanto non mi è mai capitato
-
@Dransaello Devi seguire quanto detto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
Per contropuntare la superquota 1x+o2,5 devi puntare 1x+ u2,5 e 2, se vuoi altre alternative in quel thread c'è la tabella -
@Dransaello no, stavi sbagliando 1+x ov2.5 si copre con "2+ov2.5" e "under2.5"...oppure con "1+x un2.5" e "2"
-
@unknown97 @Yusuke Ahh ecco ero sicuro di star dimenticando qualcosa.. Grazie mille controllerò il topic che mi hai linkato
-
@LulzSec sto giocando a blackjack su un sito free
Possibile che seguendo la tabella vinca quasi sempre (99%)
La strategia migliore dovrebbe essere giocare 60 euro, se vinco vado a 120, se perdo scendo a 30, applicando l'RTP giusto? o si dividono le quote?
(dato che fino a 10 minuti fa non avevo mai giocato a BJ credo che partirò con importi piu bassi)
Edit: dato che c'è il raddoppio se è rimborso fino a 30 euro quindi se ne giocano 60 entro con 30 ed eventualmente raddoppio?
-
@Cobra-Kai La tabella aiuta molto ma addirittura da far raggiungere percentuali "bulgare" mi pare eccessivo. Stai giocando live o puoi avere il sospetto che l'RNG sia modificato per aumentare il divertimento?
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai La tabella aiuta molto ma addirittura da far raggiungere percentuali "bulgare" mi pare eccessivo. Stai giocando live o puoi avere il sospetto che l'RNG sia modificato per aumentare il divertimento?
Adesso non ho fatto un calcolo preciso, ma sto giocando su un sito non eurobet, uno dei primi che si trova su google
Mi sembra di vincere troppo, ora faccio 10 partite e ci faccio caso -
@Cobra-Kai Si io ho fatto così, sono entrato con la metà per un eventuale raddoppio, ho vinto però senza raddoppiare e amen
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Si io ho fatto così, sono entrato con la metà per un eventuale raddoppio, ho vinto però senza raddoppiare e amen
Grazie, questo mese voglio imparare a vincere qualcosa a blackjack
-
@Cobra-Kai la percentuale è elevata. La tabella aiuta ma sempre c..o ci vuole. Se ho un gioca 60 rimborso 30 entro con 30 (metti che devo raddoppiare). Mi fermo o quando ho perso tutto o quando ho vinto 60.
-
la maggiorata va a rimborso!!
-
@ciccio_ciccio esatto!
-
@MAUDIT ma quindi ora come funziona?? Non ricordo minimamente i termini ed è la prima maggiorata che faccio.. mi ha dato la vincita a quota normale. Il resto arriva come bonus?
-
-
@cinghialeansioso arriva come bonus settimana entrante
-
@cinghialeansioso Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
-
@InBorghese oook.. che sarà da rigiocare a 2 immagino
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai la percentuale è elevata. La tabella aiuta ma sempre c..o ci vuole. Se ho un gioca 60 rimborso 30 entro con 30 (metti che devo raddoppiare). Mi fermo o quando ho perso tutto o quando ho vinto 60.
Quindi se vinci la prima volta giochi una seconda volta, se vinci 2 volte ti fermi, se perdi la seconda volta il saldo si azzera
quando perdi 2 volte di fila è finita e vai a rimborso giusto?
-
@MAUDIT oook.. quindi un bonus da usare a 1.5... ottimo
-
il bonus arriverà entro 48H dalla fine della partita da giocare entro 7 giorni a quota minima 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet