EUROBET - Priority Club
-
Sono entrato solo con 10 euro, ho perso tutto, sopra sono andato solo di 40 cent, domani mi arriva il bonus, lo posso giocare su qualsiasi slot?
-
@sandrone come fai ad essere andato soprpra di 40 scusa quanto avevi quando sei uscito dalla sloto?
-
@rating100x100 sono entrato con 10 euro dopo qualche giro sono salito a 10,40 euro ho continuato fino ad arrivare a credito zero, anche perché non ho mai superato più 10 euro di credito
-
@Sandrone AH ALLORA OK SI, DOMANI AVREìAI I TUOI 10 EURO
-
@Chomp96 mi consigli una slot su cui giocare il rimborso?
-
@bichys una slot vale l'altra, alla fine è questione di fortuna, però quelle che io preferisco sono Starburst e Napoli é, ma ripeto che va a fortuna
-
@Chomp96 ma x renderlo prelevabile il rimborso va giocato tutto?
-
@bichys si, tutto una volta sola
-
se faccio tipo 4 giri da 5 euro?@Chomp96
-
Che sfiga, non avevo letto che la promo tennis 40/10 fosse domani pensavo per oggi, non l'ho giocata però con eurobet con contropunta ho perso su eurobet e ci avevo sperato
-
@bichys Io li faccio sempre così, qualche volta ci tiro su 40-50€
-
@Mike000 su quale slot
-
@bichys Aspetta dici rigiocare il rimborso? Il rimborso giocalo a spin minimi
Pensavo usare il credito reale sulla promo
-
se vado in postivo eurobet mi scalerà sempre il rimborso?
-
@bichys In che senso?
-
cioè dato che devo giocare tutto il rimborso mettiamo che dopo 3 giri sono a 25 euro devo giocare sempre i 20 euro fino a terminarli?
-
@bichys Se hai 10€ di rimborso devi giocare 10€ in tutto anche se vinci 157€ tu dovrai giocare solamente quei 10€ mettiamo caso 100 spin da 0.10€ dopo 100 spin tu hai finito indipendentemente da quanto hai vinto/perso
-
@bichys se arrivi a 25 ti fermi e basta. Arrivi a consumare il tutto il necessario per il bonus solo se non vai in positivo!
-
@mike000 se vinci i 157 non vai avanti a finire i 10.. dato che i 10 bonus li danno solo se in totale tra vincite e perdite sei a -10. Penso sia così al 99,9%
-
@webobow Parla del bonus rimborso non del credito reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet