EUROBET - Priority Club
-
@Bever1 no, non te lo sei sognato, è stato postato lo scorso turno di europa league (non ricordo da chi sinceramente), ho provato qualche combinazione ma non l'ho trovato profittevole
-
Ma eurobet ha deciso di mettere le quote più basse di tutta la categoria?? Non c'è un RF che sia degno
-
@Maximagno scandaloso... Io rimando a domani...
-
@Robin Visto che può essere utile per altri vi aggiorno, l'ho fatto oggi nel pomeriggio.
Rf200/50 alla fine. L'ho fatto insieme ad un amico, quindi 200 euro sul rosso sul suo, 175 nero sul mio, 12 sullo 0 sul mio.
Entrambi french roulette su eurobet con bonus attivato.E' uscito rosso.
Quindi lui ha fatto + 13€. Io attendo 50€ di rimborso.
Ho giocato altri 13€ così da arrivare a 200€ di movimenti sulla roulette.Dovrebbe essere il modo migliore credo..
-
@RudyAlex va be ma così nn vale...
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maximagno scandaloso... Io rimando a domani...
Anche io, ma visto oggi non prevedo nulla di buono, mi sa che mi accontenterò di un 20-25% prematch
-
@TheHawk dritto verso il master
-
@RudyAlex ma il guadagno rispetto a farlo con 2 dispositivi dove sta?
-
@Berlin Con due dispositivi fai +14€ se non ti sbagli...
Così ha fatto +13€ lui e +50€ io -
@RudyAlex ahh si chiaro sono ritardato io spero che poi i tuoi 50 li vai a dividere equamente con lui
-
@Berlin Certo
-
@RudyAlex non mi sta tornando un altra cosa, se fosse uscito nero?
-
@Berlin 0 io, +14 lui.
-
@RudyAlex quindi diviso viene 7 a testa no?
-
@Berlin Si, ma non abbiamo diviso, lui prendeva 14€ sicuro.
Io 50€ in caso di rosso, 0 in caso di nero..Comunque entrambi 200€ movimentati utili per il priority... l'abbiamo fatta così..
-
@RudyAlex ahhh ecco quindi vi è andata bene, capito.
-
@Berlin Ovviamente se avesse vinto il nero avrei avuto una posizione netta di +163, potevo fare rf 263/50 per prendere qualcosa.
Ovviamente lui con un altro book.
-
@RudyAlex beh no avresti dovuto ridare al tuo amico quello che hai vinto no? altrimenti lui ci fa la buca -150
-
@Berlin Si certo, mi riferisco solo ai netti..
-
secondo voi è possibile giocare i 10€ di rimborso slot, quelli della scorsa settimana, su starburst, spin da 20cent e dopo 49 spin aver fatto 40cent e basta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet