EUROBET - Priority Club
-
@mike000 chiudi e riaprire il conto vedi che li rialzato. Io sono 2 volte che lo chiudo e riapro
-
sono utente classic ma vedo la promo slot di oggi "normale", ossia quella da 10โฌ. Succede ad altri classic?
-
@willygames ciao caroo, io stavo guardaNdo ma non vedo neanche la promo
-
@willygames per il momento si forse stanno aggiornando
-
@mescal79 neanche questa vedi? Dovrebbe essere per tutti
-
@willygames si trovata ora ma da dieci come la tua
-
bene... 10 giri 0 euro.... vado ad impiccarmi.....
-
provata in modalitร soldi virtuali, รจ una slot che si lascia giocare, perรฒ รจ difficile fare le ''botte''
-
Iniziamo a provare questa e vediamo come va
-
Ragazzi ma a voi funziona sta slot , io non riesco a inserire i 10euro
-
Occhio che il rimborso รจ rigiocabile solo su questa slot
-
@mescal79 se non arriva la classic da 20โฌ con rimborso spendibile ovunque, questa la salto
-
@willygames Sto chiedendo in live chat, vi faccio sapere
-
@willygames anch'io sono classic ma la promo รจ da 10 euro
-
di solito mettono la nuova promo dopo aver dato il rimborso della slot del giorno precedente, quella di oggi non รจ una promo del priority in quanto non ha la solita grafica del priority appunto, quindi io direi di aspettare che le cose si sistemino e non fare nulla per il momento
-
Effettivamente non hanno ancora dato il rimborso alle 11, di solito mandano sempre verso le 9 almeno a me
-
Ho trovato un'operatore ritardato mi spiace non aver risolto nulla, ci sto parlando 20-25 minuti e niente ogni volta che le parlo della promo rimborso 100% fino a 20โฌ sembra che non sia manco cosa sia
-
La promo รจ appena arrivata
-
@antonio95 ma il rimborso di ieri no...
EDIT appena arrivato -
@marshmello anche quello
edit. ormai il pattern รจ chiaro, arriva il rimborso e arriva anche la promo del giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet