EUROBET - Priority Club
-
@Jailbird in 15 secondi faccio 900 puntate...3 sono roba da dilettanti basta mettere in un book la chips da 50 e nell'altro quella da 25 e fai tutto subito
-
@amaliasutera non è per il tempo che abbiamo diviso in step la promo..si possono piazzare anche 1000 euro volendo ma ripeto non è per il tempo.. Comunque vai superman!
-
@Jailbird dici nel caso non accettino la puntata?
-
@Jailbird ha detto in EUROBET - Priority Club:
@amaliasutera non è per il tempo che abbiamo diviso in step la promo..si possono piazzare anche 1000 euro volendo ma ripeto non è per il tempo.. Comunque vai superman!
casomai WonderWoman
-
@Samabet superman è più veloce
-
@amaliasutera esattamente
-
@Jailbird credo di aver capito...con 2 puntate riesco a guadagnare di piu se vinco la prima su eurobet giusto? sono einstenina
-
@zTomX11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DavidOz eh si, anche se in realtà non cambia niente, comunque ero sul rosso e sono uscite 2 serie da 8 neri tipo ahahah
hai giocato alle sei e mezza circa vero? anche io ero online
Comunque uan cosa
I GIRI NELLA CRONOLOGIA SI AGGIORNANO CON MOLTO RITARDO CONTROLLATE SEMPRE SEMPRE
I MIEI SI SONO AGGIORNATI OGGI POMERIGGIO AD ESEMPIO -
@amaliasutera ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Jailbird credo di aver capito...con 2 puntate riesco a guadagnare di piu se vinco la prima su eurobet giusto? sono einstenina
Esattamente, se vinci puoi rigiocare
-
@amaliasutera einsteInina..comunque non è detto.. Tu in questo caso non puoi fare 2 puntate perché hai ancora il valore giocato = 0..
Io invece (e altri colleghi) abbiamo già movimentato 100 euro quindi possiamo fare 1 o 2 puntate in RF in base ovviamente a cosa esce..in ogni caso io (ora che ho già giocato 100 e la mia posizione netta = 0) guadagno di più rispetto a fare subito la 200/50.. -
@Cobra-Kai si ma aspetta cobra lei parte da 0 di movimenti sulla roulette..se anche vince la 200/50 che le fai fare la 400/50?
-
@amaliasutera einsteInina..comunque non è detto.. Tu in questo caso non puoi fare 2 puntate perché hai ancora il valore giocato = 0..
Io invece (e altri colleghi) abbiamo già movimentato 100 euro quindi possiamo fare 1 o 2 puntate in RF in base ovviamente a cosa esce..in ogni caso io (ora che ho già giocato 100 e la mia posizione netta = 0) guadagno di più rispetto a fare subito la 200/50..ah se non hai giocato @amaliasutera è come dice jailbird
o fai una rf 200/50
oppure fai 50 giocate da 2 e una da 100/50 -
@Cobra-Kai si ma aspetta cobra lei parte da 0 di movimenti sulla roulette..se anche vince la 200/50 che le fai fare la 400/50?
no no, non avevo capito che non aveva giocato, lo davo per scontato, ti avevo risposto sotto. hai ragione tu.
-
@Cobra-Kai perchè non posso farne 2 da 100/50 se non ho movimentato nulla?
-
@amaliasutera perché se fai la 100/50 e perdi su EB poi non ricevi il rimborso perché devi movimentare minimo 200 quindi poi giocheresti la seconda trance avendo perso però sulla prima..
-
@amaliasutera ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai perchè non posso farne 2 da 100/50 se non ho movimentato nulla?
Perchè devi movimentare 200 euro e il rimborso è solo uno, quindi o fai una botta secca oppure il metodo proposto sopra
-
@Cobra-Kai sarebbe 50 colpi da 2 euro?
-
@amaliasutera si esatto...alla fine calcoli a quanto stai...se sei in negativo devi comunque giocare 100/50 (sempre la storia di movimentare 200) se invece sei in positivo fai 100+pos netta/50
-
@Jailbird ma 50 colpi da 2 euro sono quasi 50 minuti di gioco...no voi siete pazzi ahahaha provero il buon vecchio metodo 200/175/7
-
@amaliasutera metti puntata automatica e lasci li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet