EUROBET - Priority Club
-
di solito mettono la nuova promo dopo aver dato il rimborso della slot del giorno precedente, quella di oggi non è una promo del priority in quanto non ha la solita grafica del priority appunto, quindi io direi di aspettare che le cose si sistemino e non fare nulla per il momento
-
Effettivamente non hanno ancora dato il rimborso alle 11, di solito mandano sempre verso le 9 almeno a me
-
Ho trovato un'operatore ritardato mi spiace non aver risolto nulla, ci sto parlando 20-25 minuti e niente ogni volta che le parlo della promo rimborso 100% fino a 20€ sembra che non sia manco cosa sia
-
La promo è appena arrivata
-
@antonio95 ma il rimborso di ieri no...
EDIT appena arrivato -
@marshmello anche quello
edit. ormai il pattern è chiaro, arriva il rimborso e arriva anche la promo del giorno
-
@marshmello Esatto edit: arrivato
-
@chomp96 yes appena visto
-
Non avendo 4g e la promo mi viene rinnovata domani ho giocato i 20€ su koi princess con un bel +44€ con spin da 0.20 magnifico eurobet
-
ma se avessi accettato entrambe le promo sulla slot bad mouse, quale rimborso mi arriverebbe nel caso quindi?
problema che non si pone perchè si porta a casa +6.80€ oggi
-
ragazzi mi dite una cosa se giochiamo i 20 euro e li perdo poi ricevo 20 euro di bonus ma siete sicuri che questa strategia porti a guadagno nel lungo? dat che dei 20 bonus non è detto che ci rientri.. anzi.. grazie
-
@black ho chiesto in chat, avendo lo stesso problema, e mi è stato detto che il bonus che riceverò sarà quello riferito al proprio livello
-
Ragazzi buongiorno,
ma la promo sulla roulette europea di eurobet si riferisce a la roulette live ? -
@webobow se hai una sfiga della [censored] potresti anche perdere, certo. Però il rischio di uscire con un passivo pesante è limitato rispetto alla possibilità che hai di centrare la botta di fortuna. Io sono in positivo, non di molto ma penso di almeno una ventina di €
-
@rating100x100 No, a quella offline avevo chiesto in passato e mi dissero così in chat
-
avete provato la slot di oggi? cm è andata?
-
@bichys io persi tt 20 euro
-
@bichys 8 puntate da 2.5€ = 0 vinte
-
con il rimborso di ieri -1,61
oggi meno 10, speriamo di recuperare le spese con il rimborso di domani -
@sandrone il rimborso di ieri l'hai giocato sempre alle slot o roulette? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet