EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi buongiorno,
ma la promo sulla roulette europea di eurobet si riferisce a la roulette live ? -
@webobow se hai una sfiga della [censored] potresti anche perdere, certo. Però il rischio di uscire con un passivo pesante è limitato rispetto alla possibilità che hai di centrare la botta di fortuna. Io sono in positivo, non di molto ma penso di almeno una ventina di €
-
@rating100x100 No, a quella offline avevo chiesto in passato e mi dissero così in chat
-
avete provato la slot di oggi? cm è andata?
-
@bichys io persi tt 20 euro
-
@bichys 8 puntate da 2.5€ = 0 vinte
-
con il rimborso di ieri -1,61
oggi meno 10, speriamo di recuperare le spese con il rimborso di domani -
@sandrone il rimborso di ieri l'hai giocato sempre alle slot o roulette? grazie
-
@webobow Sta parlando di 10€ quindi gioca da free user... non so quanto convenga, può giocarlo solo nella slot il rimborso
-
-20... mi segno questa slot per quanto fa pena
-
RF 40/10 abbinatelo alla potenziata di unibet! Io l'ho bilanciato in modo da tornare a +17€ (8€ RF e 9€ potenziata) 2 in uno
-
@webobow giocato alle slot, con la roulette non mi sono avventurato perchè la vedo un pò complicata per un neofita come me
-
Ma a voi compare paypal tra i metodi per depositare? Mi esce solo il bonifico bancario al momento
-
@betbetbet verifica con l'assistenza, se non trovi paypal è possibile che tu sia stato limitato
-
@bichys -20€ io
-
@betbetbet anche a me non compare tra i metodi di versamento, e addirittura nella sezione prelievo e come se dovessi mandargli ancora i documenti, mi hanno detto che è un problema tecnico
-
arrivata la nuova promo slot
-
Secondo voi è normale che il bonus sia spendibile su bad mouse e non sulla stessa slot della promozione? Non vorrei che hanno sbagliato a scrivere, o che hanno dimenticato di cambiare questa voce dalla scorsa promozione.
-
@alexristi più probabile la seconda.
-
curiosità non essendo nel priority: una volta raggiunto il livello bisogna mantenerlo ogni mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet