EUROBET - Priority Club
-
Non so se amo più Stefania o Simona
(Per mia moglie se ci legge: è solo business, non sono sentimenti veri, sono il classico cobra oggetto)
-
**RAGAZZI LO SCRIVO IN MAIUSCOLO
NON FATE I FESSINESSUNO CONTATTI PIU' LA CHAT SULLA BLAZE
INVISIBILITA'
DISCREZIONE
INGANNOSONO LE ARMI PIU' POTENTI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE
(oltre alla RF)**
-
@Cobra-Kai Non è amore, è solo metodo yiyang.
Non che io sia di parte, ma è risaputo che le "Simona" hanno quel fattore in più!Apparte gli scherzi, due conferme in chat penso bastino.
Per la blaze, è una semplice roulette che paga lo 0 35 o ha qualche caratteristica strana? -
cosa significa il punto della profilazione dati nei t&c?
-
@Fu ha detto in EUROBET - Priority Club:
cosa significa il punto della profilazione dati nei t&c?
che devi aver accettato che Eurobet tenga alcuni dei tuoi dati e li utilizzi per il marketing
-
@Cobra-Kai c'è un modo per vederlo dato che non sono sicuro di averlo fatto?
-
@Fu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai c'è un modo per vederlo dato che non sono sicuro di averlo fatto?
se hai già ricevuto dei bonus vai tranquillo, sennò contatta l'assistenza credo
-
@Cobra-Kai perfetto allora sto tranquillo, grazie
-
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi quanto devo depositare e scommettere per diventare expert? ho appena finito la benvenuto e diventato classic
-
@Mike000 eh infatti mi ricordo se sul tennis spingevo forte, i estingue fanno schifo o sono diminuiti i mercati?
-
Ragazzi finalmente una promo casinò live seria ..95 puntate da 2 euro e mega rf 10/5 insomma
-
Ragazzi, qualcuno sa come salvare le puntate su blaze?
nelle altre slot c'era un tasto in alto a destra, qui vedo tutto tranne quello
Tra l'altro non mi dà il cronometro e la grafica è veramente lenta, non so se sia la mia connessione, non credo, ma è tutto sgranato
-
@Cobra-Kai Ma intendi su Eurobet o sul leone? Sul leone counter e risoluzione impeccabili, però senza possibilità di salvare la puntata da quel che ho potuto vedere, ti dirò meglio dopo che la faccio. Se ti può servire, entra su eurobet con 60 precisi se sei expert, spingi a oltranza il tasto punta e ti cambia da solo le fiches, cosi risparmi tempo
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se ti può servire, entra su eurobet con 60 precisi se sei expert, spingi a oltranza il tasto punta e ti cambia da solo le fiches, cosi risparmi tempo
Su eurobet invece puoi salvare? Credo comunque non si possa, lo facevo per essere il più preparato possibile, mi preparo sempre tutto prima
Io sia su eurobet sia sul leone vedo tutto sgranato e non vedo neanche il counter (dove si trova?)
-
@Cobra-Kai No, svista mia, nessun counter, ne ero convinto, solo "Scommesse aperte" "Ultime puntate". Penso la miglior cosa sia farsi aiutare da qualcuno oggi, oppure sbrigarsi, sono sempre i canonici 15 sec. Purtroppo non ci si può tutelare come le altre volte
-
@Cobra-Kai No, svista mia, nessun counter, ne ero convinto, solo "Scommesse aperte" "Ultime puntate". Penso la miglior cosa sia farsi aiutare da qualcuno oggi, oppure sbrigarsi, sono sempre i canonici 15 sec. Purtroppo non ci si può tutelare come le altre volte
Stanno aumentando la difficoltà
Vabbè, tendenzialmente ho visto che 15 secondi dovrebbero esser sufficienti
Adesso sto uploadando foto su google foto, spero che finita quella la connessione sia meno sgranata
Poi provo.
Prima faccio su Eurobet e mal che vada è come la 60/30 del Blackjack, se hai le carte o le fiches buone vinci, sennò nulla (ovviamente se si contropunta meglio) -
@Cobra-Kai Peccato che la variabile "Puntata non accettata di eurobet è sempre valida", speriamo bene dai, cercando di evitare complicazioni sulle connessioni al momento del gioco.
Non ci avranno mai, a noi piacciono le difficoltà.
-
@Cobra-Kai Peccato che la variabile "Puntata non accettata di eurobet è sempre valida", speriamo bene dai, cercando di evitare complicazioni sulle connessioni al momento del gioco.
Non ci avranno mai, a noi piacciono le difficoltà.
Si, dimostreremo quanto siamo pallemuniti e andremo a vincere tutto
Poi con i 12 euro guadagnati chi è single può offrire una pizza al taglio a Simona o a Stefania
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
@Cobra-Kai Meeting di lavoro, sprite e pizza dell'egiziano. Uscita a 4 con Simona e Stefania, le donne capiranno
-
@Cobra-Kai Meeting di lavoro, sprite e pizza dell'egiziano. Uscita a 4 con Simona e Stefania, le donne capiranno
Mi sembra una soluzione intelligente.
Se riusciamo a vincere la prima su eurobet per tre volte e a giocare la RF 120/30 tutti i giorni secondo i miei calcoli potremmo anche permetterci un all you can eat sushi da 12.90 + cinema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet