EUROBET - Priority Club
-
Gia da come parli si capisce che non ha senso continuare la conversazione, fai come ti pare e continua pure a pensarla come vuoi, nella discussione รจ spiegato, di certo non do retta ad uno che dice dopo 100 milioni di tentativi succede questo o quest altro.
-
Per chi non lo sapesse la postepay gialla รจ VISA
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
a proposito di ?
-
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
a proposito di ?
Leovegas per utilizzare paypal chiede una carta visa/maestro
-
come fanno a fare il check su pp ??
-
@Mike000 99% forse รจ esagerato, ma non รจ da considerare fantascienza eh.. se fai 2 calcoli anche con una calcolatrice dei cinesi ci riesci.
Mettiamo caso che gioco 500 volte 1โฌ sul rosso, in caso io perda ho il rimborso quindi fare -0,5 , nel caso io vinca faccio +2โฌ ok?
-Se il rosso ha il 48,64% di riuscire, io dopo 500 tentativi ho vinto STATISTICAMENTE 243,2 volte, per una vincita di 486,4.
Quindi avrei perso circa 14โฌ se non ci fosse il rimborso, perciรฒ le 256,8 volte che non esce il rosso a me rientrano comunque 0,50. Ora 256,8*0,5=128,4
Se sommiamo le vincite con il rosso (486,4โฌ) ai rimborsi di quando esce 0 e nero (128,4) -> 486,4+128,4=614,8โฌ che partendo da 500โฌ giocati porta il conteggio finale a un +114,8โฌ.Che poi puoi essere sfigato a perdere 500 volte (Quasi impossibile con le roulette)o fortunato il discorso non cambia, si sa che รจ rischioso, ma รจ STATISTICAMENTE profittevole, quindi non ha senso ciรฒ che dici che alla lunga porta a perdere soldi
Mi sono dilungato anche troppo, ci sono gia guide su guide, chi vuol prendere i rischi lo faccia e ne sia consapevole, chiudo qua -
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ti sei perso la discussione...si parlava di giocarla a rtp positivo e dunque di non contropuntarla
Non ha molto senso sulla roulette il rtp positivo quando si monetizza circa il 67% da ogni promo esclusa french che si alza a 75% e american che si abbassa a 58% e qualcosa
Rischiare per un guadagno maggiore incerto del 33% รจ come essere ludopatici
Per arrivare al 67% ti spingi fino alla fase 3?
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ti sei perso la discussione...si parlava di giocarla a rtp positivo e dunque di non contropuntarla
Non ha molto senso sulla roulette il rtp positivo quando si monetizza circa il 67% da ogni promo esclusa french che si alza a 75% e american che si abbassa a 58% e qualcosa
Rischiare per un guadagno maggiore incerto del 33% รจ come essere ludopatici
Per arrivare al 67% ti spingi fino alla fase 3?
Non hai bisogno di fare 3 fasi, basta rifare il riconto statistico, comunque sรฌ 3 fasi teoriche
-
@lucass29 " in queste promo essendo alla roulette conosciamo i parametri statistici che ci interessano e perciรฒ oltre a sapere che andremo in guadagno possiamo anche calcolare quanti tentativi servono come minimo per essere sicuri di fare questo guadagno (che non รจ alto, ho fatto i conti ed era su 50-60 tentativi, chiaramente parliamo di calcolo delle probabilitร quindi non si puรฒ essere sicuri al 100% ma diciamo che al 99% lo sei)
non so quanto tu sappia di statistica probabilitร o affini, se sei completamente ignorante allora fidati e basta XD "
Copiato ed incollato dalla discussione riguardo rtp.
-
Non vi accapigliate, ognuno ha e si deve fare una propria strategia.
Bisogna che i nuovi si facciano le proprie idee leggendo tutto il club .
Io mesi fa imparai molto da mike000, ma ora neppure ricordo piรน per cosa -
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29 " in queste promo essendo alla roulette conosciamo i parametri statistici che ci interessano e perciรฒ oltre a sapere che andremo in guadagno possiamo anche calcolare quanti tentativi servono come minimo per essere sicuri di fare questo guadagno (che non รจ alto, ho fatto i conti ed era su 50-60 tentativi, chiaramente parliamo di calcolo delle probabilitร quindi non si puรฒ essere sicuri al 100% ma diciamo che al 99% lo sei)
non so quanto tu sappia di statistica probabilitร o affini, se sei completamente ignorante allora fidati e basta XD "
Copiato ed incollato dalla discussione riguardo rtp.
Quindi quel tipo che a las vegas beccรฒ 37 pari di fila(o erano dispari?) รจ quello sfigato 1% mannaggia al 99%.
anche tutti quelli che beccano 15-20 volte lo stesso numero lo sono mannaggiaaaa, anche quelli che beccano piรน di 38 lose su 50
-
@Mike000 รจ solo altamente improbabile. Non esistono eventi impossibili nel senso stretto della parola, ripeto sta a te valutare quanto sia elevato o no il rischio di andare in negativo entro un tot di giocate.
-
Non hai bisogno di fare 3 fasi, basta rifare il riconto statistico, comunque sรฌ 3 fasi teoriche
Cioรจ tu prima parli di monetizzare il 67% includendo il fatto che per 3 volte di fila devi vincere sul sito che offre il rimborso, ma poi quando si tratta di rtp positivo calcoli un evetuale sconfitta per 38 volte di fila? Quante probabilitร ci possono essere di fare un risultato del genere? Un po di coerenza
-
mi sbaglio o dalla blaze escono 8 euro al giorno ? togliendo lo 0 ....
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cioรจ tu prima parli di monetizzare il 67% includendo il fatto che per 3 volte di fila devi vincere sul sito che offre il rimborso, ma poi quando si tratta di rtp positivo calcoli un evetuale sconfitta per 38 volte di fila? Quante probabilitร ci possono essere di fare un risultato del genere? Un po di coerenza
Nessuno ha mai parlato di vincere 3 volte di fila, il vincere o il perdere รจ irrilevante. Parlate tanto di statistica e matematica e non sapete arrivare a un calcolo cosรฌ semplice?
-
@Mike000 io calcolandola su 3 fasi il massimo che sono riuscito a fare in passato (con roulette normale) รจ +32 se si finisce alla prima o alla seconda e +28 se finisco alla terza, non so, tu sei riuscito a fare di meglio?
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non si parla di 38 volte di fila?? Dove lo hai letto. ho detto semplicemente che se perdi 38 volte su 50 tentativi non sei positivo e quindi non c'รจ nessun 99%.
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 io calcolandola su 3 fasi il massimo che sono riuscito a fare in passato (con roulette normale) รจ +32 se si finisce alla prima o alla seconda e +28 se finisco alla terza, non so, tu sei riuscito a fare di meglio?
Esiste un book che ha un rimborso permanente del 22% sul casinรฒ live, purtroppo non ha la blaze.
-
@Mike000 io dubito realmente che ci sia stato qualcuno in grado di prendere 37 pari di fila su una roulette non truccata visto che la probabilitร รจ del 7*10^-12. Anche minore considerato che lo 0 non paga ne pari ne dispari.
-
@Mike000 azz bella dritta, chissร se lo troverรฒ mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet