EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix io lo so invece come viene distribuita la vincita!
in pratica a me non mi fanno mai vincere ed è un dato matematicamente testato -
@AsterAsterix È la prima cosa giusta che ti ho sentito dire su questo argomento purtroppo, e mi spiace perchè è detta da un superninja che in teoria dovrebbe saperne più degli altri.
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Tante volte fare i conti così a spanne è fuorviante. Basta pensare al fatto che la probabilità che in un gruppo di 25 persone ci siano almeno 2 che compiano gli anni lo stesso giorno è superiore al 60%, anche se di norma una persona è portata a pensare sia molto di meno. Questo per dire che con i ragionamenti a spanne o ad intuito non si arriva lontano, servono gli strumenti matematici che probabilmente molti non possiedono.
Ma a parte questo loro considerano solamente il loro saldo/rimborso in questo caso ci starebbe se non ci fosse la possibilità di un guadagno sicuro con il metodo roulette, perché nel 2° caso non devi considerare 5000€il bankroll ma devi alzarlo a 6500€
-
@fabri90bet hahahahahaahah allora siamo in due perché con questa cosa dell’rtp con cui ci riempiamo tanto la bocca segno già un -100 questo mese
-
@AsterAsterix allora stasera su starburst ti raggiungo, spinno da 10€ Solo per il gusto di vedere 3 blu che mi pagheranno 50cent
-
@AsterAsterix Tu parli di cose che non hai studiato, per calcolare la varianza c'è una formula che si trova anche nei più basilari libri di Statistica 1, solo con le slot non si può sapere dato che non ci è lecito conoscere le probabilità di ogni singolo evento. Tanto che la varianza è un concetto ben preciso che in fisica ha la stessa forma integrale di un momento d'inerzia, quindi ti posso assicurare che è un concetto ben definito e non frutto di milioni di prove quando i paramentri e le probabilità son ben definite. Detto questo chiudo il discorso perchè vedo che parlare risulta impossibile quando al posto che prove concrete si portano come elementi a sostegno casi soggettivi e senza senso.
-
Ma il nocciolo del disguido tecnico-tattico quale sarebbe?
-
@fabri90bet già perso 20 euro Hahahaha evviva starbust
-
@fabri90bet che se giochiamo io e te rischiando vai tranquillo che perdiamo....
-
@fabri90bet che la loro vita e i loro soldi sono infiniti e guadagnano io che non ho queste caratteristiche perdo
-
Pensavo di essere l'unico sotto l'infinito con l'rtp positivo...non che gioisca delle disgrazie altrui ma almeno so di non essere solo.Il problema è che parla solo chi vince e quando vince perciò spesso non ci si accontenta di 10 euro vinti e si vuol fare il colpaccio da "angolo di gastone"
-
@Shin guarda sinceramente nei rimborsi fino a 10 euro alle slot se sono sopra anche di 4-5 euro esco subito... Peccato che sto mese nn é mai successo una volta e che sono già sotto di oltre 100 euro... Se chiudo il mese così in negativo mollo il colpo...
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix Tu parli di cose che non hai studiato, per calcolare la varianza c'è una formula che si trova anche nei più basilari libri di Statistica 1, solo con le slot non si può sapere dato che non ci è lecito conoscere le probabilità di ogni singolo evento. Tanto che la varianza è un concetto ben preciso che in fisica ha la stessa forma integrale di un momento d'inerzia, quindi ti posso assicurare che è un concetto ben definito e non frutto di milioni di prove quando i paramentri e le probabilità son ben definite. Detto questo chiudo il discorso perchè vedo che parlare risulta impossibile quando al posto che prove concrete si portano come elementi a sostegno casi soggettivi e senza senso.
Visto che ti piace parlare tanto di varianza statistica e così via ecco a te uno strumento molto pratico e utile per autosmentirt
=CASUALE.TRA(C;T)
Vedi te stesso quante volte succede su 50 tentativi esce meno di 18 volte T o C e attenzione che non siamo manco considerando lo zero.
-
@Zandoninja ma come mai se è tutto modeliizabile tramite la matematica è sempre necessario aggiungere la parola infinito o infinitesimo coefficienti extra per avere il caso studiato quanto più reale possibile, non è lo stesso integrale un concetto ricollegato ai limiti (concetto a sua volta di astrazione matematica che esula dall’esser applicato perfettamente nel mondo reale)? Bah sono troppo ingnornate
-
@TheHawk tranquillo che io sono messo peggio di -100....ho fatto anche le mie cavolate menzionate prima non accontentandomi di 10 euro di vincita per 2 volte però quando su 5/6 promo settimanali solamente in una vai sopra di 10 non è sufficiente e in tal caso ha senso rischiare.
Pure io se entro fine mese non becco una bella vincita che mi faccia recuperare sarò costretto a smettere -
@Shin io penso che da domani mi metto un limite di 60€ mensili di perdita su ste slot
-
@AsterAsterix il discorso dell'integrale era solo per farti capire che un concetto ben definito come il momento d'inerzia di un solido lo è anche la varianza, infatti adottano la stessa forma integrale. Stai facendo confusione tra infiniti ed infinitesimi, la varianza è un Numero e se conosci la dispersione della tua variabile ovvero le probabilità dei singoli eventi la conosci senza tirare in ballo infiniti ed infinitesimi, che servono per definire il concetto di integrale ma ai fini del conto che ci serve per definire entro quanto saremo in negativo con una determinata probabilità non servono.
-
@Zandoninja ma tu dici di puntare 1€ alla volta su un colore?
-
ma il bonus della roulette punta 200 ricevi 50 quando lo danno? non ricordo i termini
-
@bonix7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma il bonus della roulette punta 200 ricevi 50 quando lo danno? non ricordo i termini
Entro 5gg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet