EUROBET - Priority Club
-
@Shin guarda sinceramente nei rimborsi fino a 10 euro alle slot se sono sopra anche di 4-5 euro esco subito... Peccato che sto mese nn é mai successo una volta e che sono già sotto di oltre 100 euro... Se chiudo il mese così in negativo mollo il colpo...
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix Tu parli di cose che non hai studiato, per calcolare la varianza c'è una formula che si trova anche nei più basilari libri di Statistica 1, solo con le slot non si può sapere dato che non ci è lecito conoscere le probabilità di ogni singolo evento. Tanto che la varianza è un concetto ben preciso che in fisica ha la stessa forma integrale di un momento d'inerzia, quindi ti posso assicurare che è un concetto ben definito e non frutto di milioni di prove quando i paramentri e le probabilità son ben definite. Detto questo chiudo il discorso perchè vedo che parlare risulta impossibile quando al posto che prove concrete si portano come elementi a sostegno casi soggettivi e senza senso.
Visto che ti piace parlare tanto di varianza statistica e così via ecco a te uno strumento molto pratico e utile per autosmentirt
=CASUALE.TRA(C;T)
Vedi te stesso quante volte succede su 50 tentativi esce meno di 18 volte T o C e attenzione che non siamo manco considerando lo zero.
-
@Zandoninja ma come mai se è tutto modeliizabile tramite la matematica è sempre necessario aggiungere la parola infinito o infinitesimo coefficienti extra per avere il caso studiato quanto più reale possibile, non è lo stesso integrale un concetto ricollegato ai limiti (concetto a sua volta di astrazione matematica che esula dall’esser applicato perfettamente nel mondo reale)? Bah sono troppo ingnornate
-
@TheHawk tranquillo che io sono messo peggio di -100....ho fatto anche le mie cavolate menzionate prima non accontentandomi di 10 euro di vincita per 2 volte però quando su 5/6 promo settimanali solamente in una vai sopra di 10 non è sufficiente e in tal caso ha senso rischiare.
Pure io se entro fine mese non becco una bella vincita che mi faccia recuperare sarò costretto a smettere -
@Shin io penso che da domani mi metto un limite di 60€ mensili di perdita su ste slot
-
@AsterAsterix il discorso dell'integrale era solo per farti capire che un concetto ben definito come il momento d'inerzia di un solido lo è anche la varianza, infatti adottano la stessa forma integrale. Stai facendo confusione tra infiniti ed infinitesimi, la varianza è un Numero e se conosci la dispersione della tua variabile ovvero le probabilità dei singoli eventi la conosci senza tirare in ballo infiniti ed infinitesimi, che servono per definire il concetto di integrale ma ai fini del conto che ci serve per definire entro quanto saremo in negativo con una determinata probabilità non servono.
-
@Zandoninja ma tu dici di puntare 1€ alla volta su un colore?
-
ma il bonus della roulette punta 200 ricevi 50 quando lo danno? non ricordo i termini
-
@bonix7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma il bonus della roulette punta 200 ricevi 50 quando lo danno? non ricordo i termini
Entro 5gg
-
@Mike000 fai tutti i test che vuoi con gli strumenti che ritieni più opportuni. Probabilmente se conoscessi l'utilizzo delle prove ripetute capiresti che non serve alcun generatore per trovare quante volte saremmo in negativo
-
@fabri90bet secondo me è preferibile non giocarci piuttosto che mettersi un limite anche perché la vincita potrebbe arrivare anche quando sei sotto di 200.Ha senso fare queste promo se arrivare a -4/500 non è un problema per il bankroll del matched betting.Se starò ancora sotto ci butto tutto e amen,recupereró con le promo a guadagno sicuro
-
@fabri90bet Io personalmente contropunto su un altro book per comodità, puntare 1 euro su un colore non ha alcun senso ai fini della promozione, piuttosto una botta secca da 40 o 60 ecc.. A seconda del tuo livello di priority.
-
@Zandoninja ok allora non avevo capito proprio il discorso in principio
-
@fabri90bet Giochi importi minimi quando vuoi generare un volume giocato e uscire con circa i soldi di partenza perchè ti avvicinerai sempre di più al ritorno dichiarato, che è intorno al 97% se non erro. Per dire entro con 100 euro gioco sempre 1 euro su un colore e molto probabilmente avrò circa 97 euro dopo averne giocati cento, se ne gioco mille la probabilità aumenta di uscirne con 970 ecc..
-
@Zandoninja no io ho sottolineato i concetto di infinito e infinitesimo per dirti che non hanno nulla a che fare con la realtà e tutto cio che ha anche fare con queste due paroline sono astrazioni
-
Non so se ne abbiate già parlato (scorrendo gli ultimi 50 messaggi non ce n'era traccia) ma hanno inserito l'RF sulla Champions di Martedì e Mercoledì: solo live ma su qualsiasi mercato
-
@scorpion91 ah bene grazie, la mail in effetti parlava invece di prematch e mercati selezionati, volevo chiedere in chat ma sono in coda da venti minuti
-
@Horus Dai un'occhiata ai termini e condizioni, sono semplici da capire in chat ne sanno meno di noi
-
@scorpion91 si li ho visti, il dubbio mi è venuto poiché la mail parlava di altre condizioni
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet Giochi importi minimi quando vuoi generare un volume giocato e uscire con circa i soldi di partenza perchè ti avvicinerai sempre di più al ritorno dichiarato, che è intorno al 97% se non erro. Per dire entro con 100 euro gioco sempre 1 euro su un colore e molto probabilmente avrò circa 97 euro dopo averne giocati cento, se ne gioco mille la probabilità aumenta di uscirne con 970 ecc..
Vero infatti è per questo che se entri in qualsiasi sala e guardi la cronologia avrà qualcosa di simile;
Ed è anche per questo che i martingala hanno fatto diventare ricche un sacco di persone... infatti io sono al 5° milione fatto con i martingala @AsterAsterix A quanti milioni sei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet