EUROBET - Priority Club
-
@black cosa consigli.. sono arrivato a 23.40 al primo giro.. ti fermeresti? 11 non penso si faccia in un solo giro
-
@webobow ha detto in EUROBET - Priority Club:
@black cosa consigli.. sono arrivato a 23.40 al primo giro.. ti fermeresti? 11 non penso si faccia in un solo giro
Io andrei avanti fino a raggiungere almeno 25€ di saldo
-
comunque il primo della wimbledon è a 164509 punti...
-
@webobow io mi fermerei, ti mangi le mani se vai sotto.
-
@webobow sei nella terra di mezzo, considerando che qui dentro su NBet c'è gente che venderebbe la madre per 2€, probabilmente molti si fermerebbero, dipende da te, io non so cosa farei sinceramente
-
l app di oggi bisogna giocarla dal cell?
-
@bichys Appena sfruttato Yatthaman da pc, quindi no.. Domandone, voi a quanto vi fermate per incassare e a quanto vi spingete minimo?
-
riuscite ad entrare in gonzo o starburst? Io no...
-
@willygames Se non ti funziona ti consiglio di cancellare la cronologia del browser
-
quali vantaggi si hanno con lo status priority?
-
ho ricevuto questa promozione nella priority è sfruttabile?
PROMO SPORT VIRTUALI!
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse effettuate su Sport Virtuali da Venerdì 6 Luglio a Domenica 8 Luglio 2018 Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 150€ durante la durata della promozione I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 9 Luglio 2018 e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito senza limiti di quota L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@danielhipop E come sarebbe sfruttabile?
-
alla fine mi sono fermato.. mi accontento, avevo i giri automatici avviati ed ero a 25 e qualcosa... non ho fatto in tempo a stopparli che sono sceso ma comunque apposto così dai in bocca al lupo a tutti
-
@webobow Alla fine con gli spin a 5 euro?
-
oggi +42.6 con la promo slot da 20 euro "yattaman" con spin da 1 euro
-
altri +4.6 fatti con la promo "casinòlegend" che da 5 euro di bonus
-
@willygames io sono riuscito a entrare su gonzo ho giocato il bonus ma finito i venti euruzzi vedo ancora 20 euro di bonus disponibile , dite che mi conviene rigiocare altri 20??
-
oggi slot brutta e noiosa, +6,30€ ma che fatica, ci sono stati momenti che ero con 4€ su 20€
-
@mescal79 ma il saldo totale è calato?
-
@willygames hanno sistemato ieri avevano dei problemi, oggi invece Niente problemi 20 venti faccio giri da 2.50 manco uno pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet