EUROBET - Priority Club
-
@fabri90bet Io personalmente contropunto su un altro book per comodità, puntare 1 euro su un colore non ha alcun senso ai fini della promozione, piuttosto una botta secca da 40 o 60 ecc.. A seconda del tuo livello di priority.
-
@Zandoninja ok allora non avevo capito proprio il discorso in principio
-
@fabri90bet Giochi importi minimi quando vuoi generare un volume giocato e uscire con circa i soldi di partenza perchè ti avvicinerai sempre di più al ritorno dichiarato, che è intorno al 97% se non erro. Per dire entro con 100 euro gioco sempre 1 euro su un colore e molto probabilmente avrò circa 97 euro dopo averne giocati cento, se ne gioco mille la probabilità aumenta di uscirne con 970 ecc..
-
@Zandoninja no io ho sottolineato i concetto di infinito e infinitesimo per dirti che non hanno nulla a che fare con la realtà e tutto cio che ha anche fare con queste due paroline sono astrazioni
-
Non so se ne abbiate già parlato (scorrendo gli ultimi 50 messaggi non ce n'era traccia) ma hanno inserito l'RF sulla Champions di Martedì e Mercoledì: solo live ma su qualsiasi mercato
-
@scorpion91 ah bene grazie, la mail in effetti parlava invece di prematch e mercati selezionati, volevo chiedere in chat ma sono in coda da venti minuti
-
@Horus Dai un'occhiata ai termini e condizioni, sono semplici da capire in chat ne sanno meno di noi
-
@scorpion91 si li ho visti, il dubbio mi è venuto poiché la mail parlava di altre condizioni
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet Giochi importi minimi quando vuoi generare un volume giocato e uscire con circa i soldi di partenza perchè ti avvicinerai sempre di più al ritorno dichiarato, che è intorno al 97% se non erro. Per dire entro con 100 euro gioco sempre 1 euro su un colore e molto probabilmente avrò circa 97 euro dopo averne giocati cento, se ne gioco mille la probabilità aumenta di uscirne con 970 ecc..
Vero infatti è per questo che se entri in qualsiasi sala e guardi la cronologia avrà qualcosa di simile;
Ed è anche per questo che i martingala hanno fatto diventare ricche un sacco di persone... infatti io sono al 5° milione fatto con i martingala @AsterAsterix A quanti milioni sei?
-
cmq qui la domanda rimane solo 1!
perchè nella consueta mail del lunedi come offerta ci sta scritto live e prematch e poi nella realtà dei fatti è solo live? inganno complotto -
@Mike000 Non ti dirò le cifre perché sono scaramantico ma ti posso assicurare che il mio yacht eclissava quello di Abramovich,
(il mio mentore era Cannellone il nonno di @Valetutto )
-
ma il rimborso della french come l'avete speso? sulla slot starbust non me l'ha accettato, sulla blaze neanche
-
@AsterAsterix parli del rimborso 50?deve ancora arrivare qui
-
@AsterAsterix Ti è già arrivato?
-
@AsterAsterix Fallo presente a Leibniz allora che il suo lavoro monumentale sul calcolo infinitesimale non riguarda la realtà. Se hai capito cosa intendo non fossilizzandoti sulla tua visione bene senno amen vivo lo stesso. Continua pure a fare le promo sul rimborso delle slot, così ci perdi ed eurobet continuerà a tenere attivo il priority
-
@Mike000 continui con questo Martingala che non c'entra nulla con ciò che stiam dicendo. Mi fa pensare che in passato facevi uso di questa tecnica e hai perso un bel po di soldi
-
@fabri90bet in compenso sembra si possa giocare su qualsiasi mercato
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 continui con questo Martingala che non c'entra nulla con ciò che stiam dicendo. Mi fa pensare che in passato facevi uso di questa tecnica e hai perso un bel po di soldi
ma perché in questi ultimi 50 numeri non ci sono quei 24 neri?
-
@Jailbird si proprio di quello, non me lo prende in alcun modo, in chat non c'è nessuno
-
@Mike000 si ma c'è qualche problema perche non me lo fa spendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet