EUROBET - Priority Club
-
oggi slot brutta e noiosa, +6,30€ ma che fatica, ci sono stati momenti che ero con 4€ su 20€
-
@mescal79 ma il saldo totale è calato?
-
@willygames hanno sistemato ieri avevano dei problemi, oggi invece Niente problemi 20 venti faccio giri da 2.50 manco uno pagato
-
Spin da 1,25 euro, fermato a + 6 euro
-
@mescal79 anch'io 2 giorni di sfiga terribili... ieri ho perso 7€ di bonus (anche per colpa mia perchè ho voluto provare gonzo invece di starburst) ed oggi male anche starburst, primi 100 giri -5€
-
slot che dire pessima è dire poco quella stile areoporto di oggi... sarò stato 15 minuti con puntata minima e linee massime non si riusciva a salire.. ho provato puntate più grandi..peggio ancora. good luck
-
@webobow le slot è questione di fortuna e basta. Io gioco sempre a puntate 2.50€ ed oggi chiudo a +14.50€.I 2 giorni passati -20 entrambi i giorni. Se gira gira, altrimenti amen.
-
Slot terribile 8 puntate da 2.5 0 giri vinti
-
Dopo varie puntate mi ritrovo a 22,50€. Mi fermo e sto 2 minuti a riflettere se portarmi a casa questi 2,5€ o osare qualcosa in più. Alla fine la ludopatia prende il sopravvento e al primo giro super vincita e +33€
-
per curiosità.. giri da quanto?
-
@webobow da 2,50
-
@ninjawarrior idem... ero a 22.50... rifletto e continuo... scendo a 13 e già mi mangiavo le mani "sapevo che dovevo fermarmi.." poi giro da +20€ e stop
-
@willygames si oggi è andata bene, l'ultima volta che avevo rifiutato un guadagno minimo ero uscito con -20€
-
Ragazzi, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi quali sono le promozioni dell'expert?
Per valutare se mi conviene arrivare a livello expert oppure mantenermi al classic che è ben più semplice da raggiungere.
Ad esempio nel classic quasi sempre ci sono alcune promo rimborso slot e promo rimborso scommesse al 25% x 10€/40€ max, nell'expert qual è il livello?Grazie
-
@whitewolf L'unica cosa che posso dirti è che a Master danno RF abbastanza alti e bonus rimborso da 50€ anziché 20, dell'expert boh
-
io personalmente uso la soglia simbolica dei 5€, se sono a 4,99€ piuttosto perdo tutto
-
sfruttabile quella sui virtuali?
-
@bichys direi di no
Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 150€ durante la durata della promozione
-
Mi è arrivato il bonus di 10 euro persi ieri con yattaman, ieri dicevano che li avrei dovuti giocare con mad mouse, oggi dicono yattaman, cosa gioco?
-
@cix se non sei del priority penso di nuovo sulla stessa slot in cui li hai persi. chiedi in chat per delucidazioni o guarda ad esempio i T&C della slot di domani e vale lo stesso per quella di ieri
nel senso se domani devi giocare su Y e rigiocare il bonus su Y allora se ieri hai giocato su X dovrai giocare il bonus su X.. comunque se non sei sicuro richiedi in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet