EUROBET - Priority Club
-
@cacninja esatto, non sfruttabile
-
E invece una seconda domanda.. a qualcuno è arrivato il rimborso della slot sugli aereporti "Travel" qualcosa.. quella brutta brutta, penso fosse di sabato? E la promo sulle slot in modalità classic, di un rimborso di max 20 euro, può esser giocato ovunque o è vincolato alle slot come i "non classic"?
-
@cacninja attendi perchè di solito quel rimborso arriva intorno all'ora di pranzo.
-
@cacninja a me è arrivato 5 minuti fa quello relativo a Sabato
-
cm mai nessuna promo sulle semifinali del mondiale??arriveranno??
-
@bichys guardo nella sfera di cristallo e ti faccio sapere
-
@mr-blonde dai un occhio anche alle promo per la finale, già che apri la sfera, grazie.
-
@coccinella63 vedo un live di Bet365, un ‘deposita X ricevi Y’ su Betstars e un ingresso omaggio per lo zoo di Pistoia offerto da nonno Intralot
-
@mr-blonde speravo tanto nello zoo di Pistoia! grazie e complimenti per la sfera!
-
@coccinella63 adesso la ripongo per non creare confusione con tutti gli altri utenti
-
Dopo 3 giorni sfortunati 0.00 finalmente un +16
-
bella quella di oggi.. comunque a me il bonus di venerdì non è ancora arrivato.. mi sembra fosse quella dell'aeroporto
-
SECondo voi, sono cumulabili le 2 slot di oggi, Wild Western e Miss Fortune?
-
@sim1985 si dovrebbero esseee accumulabili PERÒ occhio ai termini e condizioni di miss fortune
-
scusate ragazzi....ma queste promo delle slot....come vanno sfruttate?...sono classic da poco,ma alle slot non gioco mai
-
@michele05 apri una slot con 10 euro se hai il bonus 100% fino a 10 euro e giochi alla slot con i giri da 0.25 se hai paura o da 1 euro o più se vuoi rischiare.
Appena arrivi in positivo (di almeno 5 euro faccio io) esco dalla slot.
Se perdi invece aspetti il rimborso e lo giochi a puntate minime sperando di riprenderci i 10 euro -
@ward ok...quindi non è un metodo sicuro al 100%...........il rimborso va giocato sempre alle slot vero?
-
@michele05 no, è rischioso, ma il valore atteso è positivo. Il rimborso solitamente va giocato alle slot, bisogna sempre leggersi i T&C.
Diciamo che se hai un bel budget e non ti pesa perdere 10 euro lo fai, altrimenti no. Io lo faccio più che altro per passatempo -
@mike000 nel senso che va giocata per forza a Miss Fortune o c’e’ altro di rischioso che non vedo? Grazie
-
@ward ok grazie mille..... a quanto vedo si puo' fare ogni giorno questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet