EUROBET - Priority Club
-
-
Comunque secondo me i termini sono abbastanza chiari, non dovrebbero esserci sorprese
La presente promozione si svolgerà il 01 Aprile;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sulla Blaze Roulette Live;
• Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sul gioco in promozione -
Ma se da una slot uscite in positivo dite che si possa accettare l’altra e fare anche quella?
-
@Stelio88 No, c'è scritto espressamente che chi accetta una promo non può fare l'altra
-
@Ignoto78 con “fare” l’ho intesa come farsi rimborsare la perdita ma probabilmente sbaglio.
-
Chiesto in chat ragazzi confermano che è giornaliera e d'altronde come dice anche @Ignoto78 sui tec c' è proprio scritto 1 Aprile
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 secondo te è possibile ripulire tutto completamente? Sono un bookmaker non una carità dovrai fare molte più giocate per poter mantenere il livello
grazie
-
@Stelio88 No, su Galline riporta così
Se partecipi a questa promozione non puoi partecipare alla promozione su Napoli è -
@TheHawk ma quindi non è profittevole?
-
@TheHawk sarà il classico pesce
-
@CappelloDiPaglia disiscriviti allora
-
@punzy se lo giochi in sure si altrimenti la vedo dura...
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Aprile è già iniziato male. Stanotte multi NBA bwin ho sbagliato a contropuntare e ci ho perso l anima..
-
Quindi si o no blazelive?
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Quindi si o no blazelive?
appena fatta ho vinto su EB (e ti pareva) quindi non ho l ansia del bonus per oggi... +30 da master
-
@TheHawk Meglio così no? Come hai fatto ad arrivare a +30 con un RF da 100/50? Hai vinto 2 volte su Eurobet? Buono cosi, anzi meglio pure
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Aprile è già iniziato male. Stanotte multi NBA bwin ho sbagliato a contropuntare e ci ho perso l anima..
E ancora non so iniziate le rtp
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk Meglio così no? Come hai fatto ad arrivare a +30 con un RF da 100/50? Hai vinto 2 volte su Eurobet? Buono cosi, anzi meglio pure
Esattamente
@fabri90bet è quello che mi preoccupa
-
Ma il rimborso sulla rf della Serie A live vi è arrivato?
In teoria dovrebbero pagarlo oggi -
@Ignoto78 Ancora nulla, aspetto rimborso di slot varie, serie A e blackjack live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet