EUROBET - Priority Club
-
@Ignoto78 a me non pare normale. Io non ho mai avuto problemi con Eurobet e quando non mi hanno pagato un bonus o rimborso è bastato contattarli in chat e mi è stato sempre dato
-
Scusate ma solo a me non aumentano i punti priority da stamattina? (sono expert da oggi)
Edit: Risolto -
@DavidOz solo perché fai parte della ka$ta, lo sanno tutti ormai
-
@KCG4 shhhh non sbandieriamo lo ai 4 venti
-
Ragazzi, ho l'adsl che non funziona bene, è possibile che sia questo il motivo per cui non mi è arrivato il bonus rimborso?!!?
risp perfa
-
ok, alle fine ho raggiunto l'expert da sto mese... ricapitolando, mi pare di avere capito:
- A te la scelta: Day 1 Blaze Roulette Live -> questa è profittevole, bisogna leggersi la guida della roulette live ed applicarla
- Bonus Prestige Expert -> non ci ho capito una mazza, ma in teoria se uno fa molto volume a suon di surebet dovrebbe essere profittevole, altrimenti non ne vale la pena
ho capito bene?
-
@Cobra-Kai NO!
-
@Cobra-Kai prv da otspot, io ho risolto ksì !
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi, ho l'adsl che non funziona bene, è possibile che sia questo il motivo per cui non mi è arrivato il bonus rimborso?!!?
risp perfa
Signorina Perfa faccia presto
-
Ragazzi erroneamente ho cliccato partecipa su roulette europea anziché blaze live roulette.
A quanto pare l'europea non è live...non c'è nulla che posda fare? -
Ma troll sono quelli di Eurobet sul Telegram? ahahahah
-
@Cobra-Kai Il rimborso, ho sentito la chat, se hai giocato al blackjack con una dealer bionda e una terza di seno non ti spetta.
Dispi Cobra. -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Il rimborso, ho sentito la chat, se hai giocato al blackjack con una dealer bionda e una terza di seno non ti spetta.
Dispi Cobra.Ma erano finte, dai si capiva benissimo!!
-
@Cobra-Kai Era finta anche la donna.. in realtà lei era un lui
-
Bonus rf serie A ancora niente??
-
@ciccio_ciccio Niente. Era già capitato un'altra volta che ritardassero di qualche ora e avevano prolungato la scadenza. Vedremo
-
@Shin anche io stessa storia tua, ho chiesto in chat mi ha detto che avevo quella della blaze attiva e ho richiesto per sicurezza "vado sul sicuro con blaze?" mi ha risposto si, ho richiesto la trascrizione per email e se contestano gliela spalo li
-
E' possibile avere un'indicazione su quale book sia contropuntabile la roulette blaze? Nella guida non si parla di Authentic Gaming quindi ho girato un po' di siti: b365, uni, Gb, Bf, Skyb, net, lott.. niente!Trovata, scusate. Se qualcuno la stesse cercando.. LV -
@Chopin ancora non ho ricevuto niente dalla rf 250/50
-
ricevuto ora rimborso serie A
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet