EUROBET - Priority Club
-
@DonPepè ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai grazie, ma se così è, non risulterebbe profittevole visto che ieri la vincita netta sulla Rf è stata di circa 160€ ai quali dovrei aggiungere altri 80€, quindi Rf 240/20. Correggimi se sbaglio
Esatto
-
@Cobra-Kai @DonPepè aspetta aspetta che questa interessa pure a me... quindi io ho vinto, ci aveo messo 80€ @2.54 vincendo 203.2
detto ciò io ho un rimborso del 25% delle perdite nette fino a 20€:
- devo scommettere e 283.2 per andare sotto e ricevere i 20€ bonus
non sarà mai profittevole, già ho fatto fatica con 80/20...
-
scusatemi, avevo iniziato a scrive il messaggio prima delle vostre risposte, chiaro il concetto!
-
@Mauch91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai @DonPepè aspetta aspetta che questa interessa pure a me... quindi io ho vinto, ci aveo messo 80€ @2.54 vincendo 203.2
Esatto.
Loro rimborsano il 25% fino a tot euroSe ieri hai vinto fai cosi ma Eurobet ha delle quote inutili, soprattutto in live.
voglio vedere come campano se togliamo il priority
-
@Mauch91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
basta 204/20, per andare sotto di 80 e ricevere il rimborso
-
@Mostro-lll è vero, perche 80 li ho già scommessi con la prima scommessa... SAGACE!
-
@Cobra-Kai si ha quote inutili ora... ma io ho l'impressione siano peggiorate negli ultimi 6 mesi... ricordo l'estate scorsa non era poi così pessimo
-
@jakos90 egoist eheh
-
@Mostro-lll Arguto superninja, prima avevo fatto i conti ad cazzum stimando la vincita senza guardare il biglietto, in effetti è giusto come dici tu Rf204/20. Forse l’unica convenienza potrá essere giocarla lo stesso per movimentare il conto cercando almeno di uscire pari
-
@DonPepè si basta rigiocare la vincita totale in RF, su quote basse con differenza di pochi tick si va in positivo di poco, quindi è buono giusto per i punti priority
-
Scusate ma la giocata di oggi sul casinò è sfruttabile in qualche modo o quantomeno ad rtp?chiedo perché non ho mai provato quei giochi
-
@Shin probabilmente si, del baccarat non conosco nemmeno le regole sinceramente, però di solito il vantaggio del banco in questi giochi non è altissimo, l'RTP normalmente si attesta sempre sopra il 90%, per cui l'avere un rimborso del 50% teoricamente ci porta ad un RTP positivo
-
@Yusuke il discorso ê che non si capisce se siano live o meno...io di giocare contro un software non mi fido
-
@Shin dovrebbero essere tutti e due offline...comunque anche i software sono certificati AAMS... piccolo aneddoto: nei rimborsi del blackjack ho vinto più volte a quello offline che al live, dove invece ho trovato spessissimo Blackjack al banco
-
@Shin Non è live, di giocare contro il software è lo stesso discorso delle slot, alla lunga ci andrai in positivo, sulla singolo promo puoi anche finire in perdita.
-
@Shin giusto per mettere un po' di terrore psicologico https://www.[censored].com/watch?v=dOjSWjbKhuw
-
@Yusuke si lo conoscevo sto video ahaha personalmente ritengo che queste cose siano meno rare di quanto si possa credere però il dealer in questione come vedi è stato sgamato,contro un software non puoi nemmeno volendo
-
Ragazzi al 99% è il Baccarat offline, se cercate “Baccarat Eurobet” è quello. Puntate sempre sul giocatore e quando perdete raddoppiate. Io mi sono fermato a +30 come al BJ.
-
@DiDoWanderer cioè sul giocatore?
-
@DiDoWanderer ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi al 99% è il Baccarat offline, se cercate “Baccarat Eurobet” è quello. Puntate sempre sul giocatore e quando perdete raddoppiate. Io mi sono fermato a +30 come al BJ.
Quindi come hai fatto?
io pensavo di giocarmela sul colpo secco, però anche la tua strategia non mi pare maleSei partito con 1 euro come stake iniziale, poi quando perdevi ne puntavi 2
mi fai un esempio di progressione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet