EUROBET - Priority Club
-
@marcomarinaio Intendi questo?
Bonus 250 Euro Deposito - Classic
2giorni 06ore 03minutiDescrizione Termini e condizioni
Fino a Mercoledi deposita almeno 50€ e ricevi il bonus pari al 100% del primo deposito fino a 250€.
Sbloccalo nelle vetrine Vegas/Luxor e Casinò, anche da Mobile -
Ma quindi è arrivato a tutti il bonus?
-
@Ignoto78 no
-
ma questo è sfruttabile?
@marcomarinaio Intendi questo?
Bonus 250 Euro Deposito - Classic
2giorni 06ore 03minutiDescrizione
Termini e condizioniFino a Mercoledi deposita almeno 50€ e ricevi il bonus pari al 100% del primo deposito fino a 250€.
Sbloccalo nelle vetrine Vegas/Luxor e Casinò, anche da Mobile -
@TheHawk Ah ecco perché neppure a me è arrivato
-
@l13763m no questo è tuttaltra cosa e credo non è sfruttabile. Se riesco ti allego uno screenshot del bonus che ho sbloccato.
-
-
@marcomarinaio grazie, alllora non è ancora arrivato
-
A me è arrivato adesso il bonus sulla live della Serie A
Scade il 10 -
raga ma voi da classic che promo avete priority per la settimana?? Per la champions nulla??
-
ragazzi piccolo lapsus, i 50 rimborso sport di eurobet a che quota vanno giocati?
-
@bomberninja9293 quota 2
-
@Cobra-Kai ma perché per la champions hai qualche promo tu?? Io da classic nada
-
@cinghialeansioso Io sono expert e non ho nulla di sfruttabile sullo sport
-
@Notturno nemmeno io.. leggendo quel posto avevo inteso diversamente. Grazie
-
@bomberninja9293 sono arrivati per caso?
-
@Megatron no
-
anche a voi hanno dato meno del bonus spettante? a me 6 anzichè 10
-
@ciccio_ciccio Veramente no, sicuro di aver fatto bene la rf?
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho concluso le qualificanti per il bonus moltiplicatore di 200€, scommettendo 100€ più del dovuto tra le altre cose, ma una partita di Tennis che avevo giocato per oggi è stata rinviata: DIYAS ZARINA - BOGDAN ANA. Su Eurobet i soldi risultano ancora vincolati, suppongo perchè fanno parte dei 2.000€ da scommettere per ricevere il bonus (cosa che è accaduta ed ho già piazzato e incassato) ma, avendola contropuntata su Unibet, ho visto che mi hanno invece restituito i soldi della contropuntata. In questi casi cosa si fa? Eurobet rimborserà i soldi della puntata oppure aspetterà che si svolga la partita? Se si, dovrò trovare qualcosa di profittevole mi sa, perchè ieri, con il punta-punta, ci perdevo solo 3€. Aspetto consigli, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet