EUROBET - Priority Club
-
@camice84 risulta più profittevole bancando??
-
@cinghialeansioso la differenza è minima.
-
@ottobet grazie...
-
@uncharted Capitato anche a me che dice incompatibile..avete sentito la chat supporto di eurobet?
-
boh assurdo dalla maggiorata esce -15€, prima pure 1.50€ ci usciva
-
@cinghialeansioso @ottobet @Elric @theraf è tanto difficile capire che c'è una sezione a posta???
-
@AsterAsterix io la avevo come promo priority quindi scrivo qui. Se lo staff mi dirà di scrivere altrove lo farò.. ciao
-
@cinghialeansioso io alla fine ci ho rinunciato... la migliore combinazione mi dava un guadagno tipo di 50 cent 4 euro e 50 cent... le maggiorate migliori che propongono sono quelle dc + over/under non queste
-
@MAUDIT io l'ho fatta per arrivare alla conferma del classic.. meglio che nulla!
-
buongiorno cari ninja, ho ricevuto anche io il bonus del 20% sulle perdite in live, pur sapendo che la strategia ideale sarebbe giocare una 500/100 in rf stavo pensando di dividerla per non espormi troppo con la responsabilità ( si parla di almeno 1000 per avere rf decenti).
Gioco la prima oggi ( 250/50) , se vinco mi fermo per non espormi ulteriormente.......se perdo gioco ancora 250 (250/100 in questo caso), è corretto? -
RIcevuto questa, va fatta in RF 40/10 sul calcolatore?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 13 Aprile e le 23:59 di Domenica 14 Aprile 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Blackidea899 si esatto
-
@arsflour bella domanda. esperti? qualche risposta? grazie!!
-
Ciao ho ricevuto questa offerta su eurobet.. come procedo? È profittevole secondo voi?
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA.
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 10 Aprile 2019 ore 17:30 a Domenica 14 Aprile 2019 ore 23:59:59, per tutti gli eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedi 15 Aprile 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 17 Aprile 2019 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Grazie mille
-
devo giocare LIVE la gg/ng o under/over RF80/20 meglio bancare oppure andare in dutch (in questo caso su che book mi consigliate)?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Se ho vinto la puntata live posso rigiocare?
-
@AsterAsterix a me la promo appariva nella sezione priority e visto che settimanalmente questo tipo di offerta viene discussa anche qui ho postato qui... Sui commenti di carattere personale non credo sia nemmeno il caso di rispondere.. io sono iscritto da mesi e cerco sempre di dare una mano a tutti.. nel caso mi accorga di post errati di altri utenti glielo faccio presente con calma ed educazione visto che il forum non lo gestisco io. Buon weekend
-
@AsterAsterix qual è ora la tua necessità di riaprire un discorso che si è concluso ieri sera? Non credi di essere tu ora OT?
Anche se con questo post mi sa che lo sono anch'io!@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso lo staff non è onnisciente e la tua inutile ignoranza non fa altro che peggiorare la gestione del forum, la sezione per scrivere cose inulti non è questa qualora non te ne fossi accorto
inoltre se vogliamo essere pignoli non è una promozione del priority per cui ti invito doppiamente a non scrivere qua@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@MAUDIT campionissimo anche a te che continui a scrivere di una promozione che ormai si è conclusa
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso @ottobet @Elric @theraf è tanto difficile capire che c'è una sezione a posta???
Non credi che il tuo modo di porti non sia propriamente in linea con il regolamento?
Anche se lo staff non è onnisciente dove c'è scritto che i supeninja fanno le loro veci poi tra l'altro con questa modalità?
Ad ogni modo, come in tutte le cose, oltre le regole ci vuole solo un po' di buon senso... e qualcosa mi dice che dovremmo concludere qua.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet