EUROBET - Priority Club
-
@ciccio_ciccio io uso solo chrome... riprovo magari hanno sbloccato
-
confermo che su chrome funziona
-
Ora l'ha presa pure a me
-
(sempre con lo stesso browser)
-
Ciao a tutti, 2 giorni ho accettato la promo RF 500/100. Se si cercava di accettare anche il rimborso serie A veniva fuori il banner " promo incompatibile" e la stessa non veniva attivata. Per scrupolo pochi minuti fa ho provato nuovamente, e la promo è stata accettata senza problemi. Avendo vinto L'RF 500/100, posso tranquillamente fare il rimborso serie A senza alcun problema. qualcuno ha avuto la stessa situazione?
-
@Maximagno anche se ti fa accettare, hanno aggiunto questo "La promozione è incompatibile con la promozione del Priority sulla serie A del weekend. In caso di partecipazione ad entrambe le promo, il cliente riceverà l'accredito del bonus superiore".
Invece io mi chiedevo, ho fatto quella su serie a e ho perso, ora posso fare 420/100 e prendere solo il bonus col importo maggiore?
-
@IllyrianKing ma se io avessi diritto solo al bonus sulla serie A, in quanto ho vinto la 500/100?
-
@Maximagno non ho capito bene. Se hai fatto quella da 500 e hai vinto, non fare la serie a perché rischi di sbilanciare il rimborso.
-
@IllyrianKing Non posso sbilanciare il rimborso! Ho vinto su eurobet quindi non ho diritto a nessun rimborso, per questo penso di poter fare quella sulla serie A ricevendo solo il bonus sulla serie A.
-
@Maximagno appunto perché hai vinto su Eurobet, hai una posizione netta positiva quindi rischieresti che, anche perdendo la seconda RF sulla serie A, tu non abbia diritto al rimborso
-
@cinghiale No perchè non ho giocato sulla serie A, e neanche G/NG U/O, quindi è una scommessa che non rientra assolutamente nelle partite prese in considerazione della promo sulla serie A
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
filtrando fino a domani 15/04 riesci a vederlo
Questa mi è nuova thanks
-
Sbaglio o nulla di sfruttabile questa settimana? A parte RF su UCL?
-
E' arrivato il bonus rimborso serie A siore e siori...
-
@MAUDIT a qualcun'altro è arrivato un bonus doppio? sicuramente un errore, visto che le due promo (la live su gg/ng e la rf 500/100) avrebbero dovuto essere incompatibili...
-
ma è normale che il bonus rimborso di 20 euro ancora mi deve arrivare?
-
@cardillo90 se ti riferisci al rimborso su Gonzo del giovedì non mi è ancora arrivato
-
@Abrahm ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cardillo90 se ti riferisci al rimborso su Gonzo del giovedì non mi è ancora arrivato
a me è arrivato venerdì
-
ragazzi che voi sappiate la roulette europea per il rimborso dei 50 euro è una roulette live o offline?
-
@amaliasutera quella offline
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet